Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
30/04/09 16:03
zerosat95
Salve a tutti! sono nuovo e vi volevo chiedere se mi sapevate dire come fare per inviare via e-mail dei dati contenuti in alcune textbox..ed il tutto deve essere inviato in background (x scuola)...
:(


_____RISOLTO!!!:k:
Ultima modifica effettuata da zerosat95 01/05/09 13:49
aaa
30/04/09 16:22
GrG
Postato originariamente da zerosat95:
... spedito di nascosto x scuola...
:(


non ho capito bene questa affermazione... comunque se n'è già discusso tante volte, cerca su internet o sul forum...
aaa
30/04/09 16:51
zerosat95
ho dtt kosì "di nascosto"= xk nn si deve vedere ke lo invia ma si deve vedere sl il form cn le textbox...e a "scuola" = xk me lo ha kiesto uno ke viene a scuola cn me...
aaa
30/04/09 18:17
theprogrammer
Una lamerata insomma ...
aaa
30/04/09 18:26
zerosat95
ke è? bo...
so sl ke mi ha kiesto km fare, e io gli ho detto ke ci avrei provato a farglelo ma nn sapeva da ke kosa iniziare
cmq gle lo dtt prima e mi ha dtt ke gli serve per un software di messaggistica...
cmq nn fa nnt ...
aaa
30/04/09 19:18
theprogrammer
ma cm prl ?
aaa
30/04/09 19:48
GrG
Postato originariamente da zerosat95:

ke è? bo...
so sl ke mi ha kiesto km fare, e io gli ho detto ke ci avrei provato a farglelo ma nn sapeva da ke kosa iniziare
cmq gle lo dtt prima e mi ha dtt ke gli serve per un software di messaggistica...
cmq nn fa nnt ...


se è per un software di messaggistica che bisogno c'è di farlo di nascosto?
aaa
30/04/09 20:10
tippolo
Postato originariamente da zerosat95:

Salve a tutti! sono nuovo ed vi volevo kiedere se mi sapevate dire come fare per inviare via e-mail dei dati contenuti in alcune textbox..ed il tutto deve essere spedito di nascosto x scuola...
:(
dv nzr a scvr 1 cdc x nvr mail poi vn sl frm a chdr help
aaa