Oppure

Loading
28/03/09 20:19
belotti
Qualcuno ha mai creato un programma VB6 che permette la connessione/disconnessione da internet a seconda della scelta dell'utente bypassando il programma rashpone.exe (io ho Alice adsl ma credo che non cambi molto dal 56k). Grazie mille.
Ultima modifica effettuata da belotti 28/03/09 21:09
aaa
28/03/09 21:49
GrG
ehm non ti ho capito... però ad esempio quando io voglio riavviare il mio router al posto di alzarmi uso un mio progrche grazie al winsock si connette a 192.168.1.1 si logga e gli da il comando di riavvio...
aaa
29/03/09 11:00
belotti
Ora mi spiego meglio. Per connettermi ad Internet io uso il modem fornito dalla Telecom. Per avviare la connessione lancio il programma rasphone.exe che mi chiede user name e password per connettermi. Io vorrei realizzare un programma che si connette/disconnette da Internet senza dover inserire tutte le volte user name e password (che tra l'altro ho già impostato). Dovrebbe funzionare in questo modo: ci sono 2 pulsanti (Connetti e Disconnetti) che mi fanno connettere e disconnettere direttamente senza passare per la finestra di rasphone.exe per la connessione e la barra delle applicazioni per la disconnessione. In parole povere vorrei automatizzare la procedura.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie mille e a presto.
aaa
29/03/09 12:34
GrG
io non ho il tuo modem ma diverso quindi non ti posso "fare" il codice... prova a vedere se oltre a quel programma ti puoi loggare anche con il dos...
aaa