Oppure

Loading
24/03/09 19:30
luca94
Ciao a tutti
in una form ho inserito: una tetxbox, una progressbar, una picturebox, e una label che dovrebbe stare su tutti questi oggeti citati. Ma come mai la label nn si vede cioè viene coperta dalla textbox e dalla picturebox??? C'è un modo x farla venir fuori, cioè ke io veda la label sopra la textbox e la picturebox?
Grazie :k:
Ultima modifica effettuata da luca94 24/03/09 19:30
aaa
24/03/09 20:11
antometal
devi metterlain primo piano
da codice devi usare la proprietà Zorder

ma + semplicemente clicca col destro sulla label nel menù deve esserci una voce che ti pemettte di metterla in primo piano

un' altra soluzione: mi sembra che gli oggetti quando li crei sono in primo piano facendo passare gli altri dietro, quindi se calcelli e ricrei la label risolvi il problema
aaa
24/03/09 22:24
tippolo
Postato originariamente da luca94:

Ciao a tutti
in una form ho inserito: una tetxbox, una progressbar, una picturebox, e una label che dovrebbe stare su tutti questi oggeti citati. Ma come mai la label nn si vede cioè viene coperta dalla textbox e dalla picturebox??? C'è un modo x farla venir fuori, cioè ke io veda la label sopra la textbox e la picturebox?
Grazie :k:

la label non può essere al di sopra di una text. Puoi ovviare inserendo un controllo Frame dentro il quale inserisci la label
aaa
25/03/09 16:35
luca94
Postato originariamente da tippolo:

Postato originariamente da luca94:

Ciao a tutti
in una form ho inserito: una tetxbox, una progressbar, una picturebox, e una label che dovrebbe stare su tutti questi oggeti citati. Ma come mai la label nn si vede cioè viene coperta dalla textbox e dalla picturebox??? C'è un modo x farla venir fuori, cioè ke io veda la label sopra la textbox e la picturebox?
Grazie :k:

la label non può essere al di sopra di una text. Puoi ovviare inserendo un controllo Frame dentro il quale inserisci la label


Grazie dell' idea del controllo frame, ho risolto come hai detto..:k::k::k:
aaa