Oppure

Loading
28/01/09 14:48
Ture_70
Salve, vorrei poter esplorare il contenuto dell' hard disk (o degli hard disk) del computer dove è istallato il server...sapete come fare? avete qualche guida, suggerimento, insomma qualcosa da cui cominciare? grazie.
aaa
28/01/09 14:59
fa1212
si se guardi tra i sorgenti del visual basic e cerchi ESR penso che trovi cioò che cerchi.

byez
aaa
28/01/09 16:42
GrG
potresti usare gli oggetti dirbox e filebox ;)

p.s. mi puzza di trojan ... :D
aaa
28/01/09 20:50
Ture_70
GrG..potresti spiegarti meglio??? avevo pensato qualcosa del genere anche io...però, nn so come fare...potresti darmi qualche informazione in più???

Non è un trojan, però deve avere la sua stessa funzione....perchè devo accedere nel pc dove c'è il server ma in quel pc non c'è nessuno k può dare la conferma dell' invio...grazie!
aaa
28/01/09 22:54
theprogrammer
Postato originariamente da Ture_70:

GrG..potresti spiegarti meglio???


I controlli indicati da GrG possono essere usati solo localmente ... non vanno per quello che vuoi fare tu.

Non è un trojan


Sì ... e gli asini volano ... :-)

perchè devo accedere nel pc dove c'è il server


Questo lo fai, se lo devi e puoi fare, installando VNC, FTP o TELNET ... come fanno tutti quanti ... il resto sono scuse ... :-)
aaa
29/01/09 13:21
Ture_70
Beh, non divaghiamoci....tu avresti qualche altro consiglio/suggerimento?
aaa
29/01/09 13:24
theprogrammer
Postato originariamente da Ture_70:

Beh, non divaghiamoci....


:-)

tu avresti qualche altro consiglio/suggerimento?


Te li ho detti ... attiva il server Telnet e usalo.

Cosi' hai risolto il problema.
aaa
29/01/09 15:14
GrG
io intendevo in questo senso...ad esempio vuoi sapere che file e cartelle ci sono in C:? allora nel server imposti al dirbox e al filebox come path = "C:\" a questo punto con un ciclo for prendi gli elementi di entrambe le liste e le invii al client che ad esempio le mette in una listbox
aaa