Oppure

Loading
10/01/09 20:48

salve ragazzi....
sto' sviluppando un piccolo videogioco,
per ascoltare piccoli suoni utilizzo questa funzione

 Private Declare Function sndPlaySound Lib "winmm.dll" Alias "sndPlaySoundA" (ByVal lpszSoundName As String, ByVal uFlags As Long) As Long

 Private Function suono(nomefile As String)
  sndPlaySound App.Path & "\" & "suoni\" & nomefile, SND_ASYNC Or SND_NODEFAULT
End Function


il problema e' che il pprogramma mi si blocca fino a quando il suono non e' finito,.....c'e' un modo per ovviare a questo fastidioso inconveniente?.....

ciao....
10/01/09 22:00
tippolo
usa l'oggetto MMControl

Componenti -->> Microsoft Multimedia Control 6.0
aaa
14/01/09 6:51
ciao tippolo
grazie mille del suggerimento ho fatto cosi'.....
14/01/09 20:05
tippolo
Postato originariamente da muteblaster:

ciao tippolo
grazie mille del suggerimento ho fatto cosi'.....

Figurati! :k:
aaa