Oppure

Loading
09/12/08 16:48
bias
Salve a tutti,
ho bisogno di tracciare una linea su un controllo MSFrexGrid. La linea deve partire da una cella selezionata con il click sx del mouse e terminare su una cella con l'evento MouseUp. Ho provato a tracciare la linea sia con la funzione Line(X1,Y1)-(X2,Y2) sia con l'oggetto Line, ma entrambe vengono disegnate dietro l'oggetto MSFlexGrid. Ho provato anche ad impostare le priorità "porta in primo piano e porta in secondo piano" ma nulla di fatto.
Potete aiutarmi? :) :asd: Grazie.
aaa
09/12/08 21:03
GrG
la MSFLEXGRID non supporta "le linee" e i "disegni", infatti questa è una richiesta strana...perchè dovresti disegnare delle linee su una flexgrid?
aaa
10/12/08 8:20
bias
La griglia contiene le estrazioni del lotto, la linea mi serve per rappresentare "graficamente" la distanza di estrazioni tra due numeri contenuti nella griglia stessa. Se fosse stato possibile farlo, mi sarebbe piaciuto realizzarlo. Comunque, ho provato anche con altri oggetti sul form e il risultato e lo stesso, cioè le linee vengono poste dietro all'oggetto. Solo con le Label vengono sovrapposte, almeno per le prove che ho effettuato.
Ciao e grazie per l'interessamento:k:
aaa
10/12/08 8:21
bias
La griglia contiene le estrazioni del lotto, la linea mi serve per rappresentare "graficamente" la distanza di estrazioni tra due numeri contenuti nella griglia stessa. Se fosse stato possibile farlo, mi sarebbe piaciuto realizzarlo. Comunque, ho provato anche con altri oggetti sul form e il risultato e lo stesso, cioè le linee vengono poste dietro all'oggetto. Solo con le Label vengono sovrapposte, almeno per le prove che ho effettuato.
Ciao e grazie per l'interessamento:k:
aaa
10/12/08 12:57
GrG
Utilizza una picture per il grafico...(non sovrapporla alla msflexgrid)...
Non si può fare la linea su una msflexgrid quindi fai uno schema su una picturebox cmq apparte...
aaa
28/12/08 12:45
magicolotto
costrutto...


è il nome del programma che utilizza le MSHflexgrid

PER DISEGNARE sulle griglie

è un programma di spaziometria...



che fai lo vuoi emulare??? :asd:
aaa