Oppure

Loading
01/10/08 12:09
andber
ciao a tutti navigando un po su internet, mi è venuta inmente un idea:
realizzare un programma per vedere lo strimming audio e video, ma con una differenza da gli altri programmi avete presente emule o altri programmi p2p bene la mia idea è quella di realizzare un programma streamming audio e video dove le fonti sono gli utenti che possiedono il file, ed il filmato viene riprodotto in streaming ovviamente con una buona deffinizione video.
che ne pensate come idea?
non ho ancora deciso in che linguaggio scriverlo o in c o in vb, e sto pensando di usare anche il java.
sto cercando persone per aiutarmi a realizzare l'applicazione, lo so è un progetto molto anbizioso ma voglio realizzarlo.
fatemi sapere ciao
aaa
01/10/08 13:04
Postato originariamente da andber:

ciao a tutti navigando un po su internet, mi è venuta inmente un idea:
realizzare un programma per vedere lo strimming audio e video, ma con una differenza da gli altri programmi avete presente emule o altri programmi p2p bene la mia idea è quella di realizzare un programma streamming audio e video dove le fonti sono gli utenti che possiedono il file, ed il filmato viene riprodotto in streaming ovviamente con una buona deffinizione video.
che ne pensate come idea?
non ho ancora deciso in che linguaggio scriverlo o in c o in vb, e sto pensando di usare anche il java.
sto cercando persone per aiutarmi a realizzare l'applicazione, lo so è un progetto molto anbizioso ma voglio realizzarlo.
fatemi sapere ciao

1-devi dirci che linguaggio vuoi usare,se fosse il vb.net potrei aiutarti
2- sei :ot:
01/10/08 13:06
andber
consiglio dici che è meglio usare il vb.net?
aaa
02/10/08 13:13
si,se fosse così forse ti potrei aiutare
02/10/08 13:40
andber
si in questi giorni ci ho pensato ok lo programmo in vb.net
aaa
02/10/08 13:45
Postato originariamente da andber:

si in questi giorni ci ho pensato ok lo programmo in vb.net

Posso aggiungerti su msn così ti aiuto?
02/10/08 13:53
andber
si il mio contatto vlad_von_castein@hotmail.it
appena mi aggiungi dimmelo
Ultima modifica effettuata da andber 02/10/08 14:02
aaa
02/10/08 14:20
ruggy94
Postato originariamente da andber:

si il mio contatto vlad_von_castein@hotmail.it
appena mi aggiungi dimmelo

ti ho aggiunto anch'io ^^
però se ne dovrebbe discutere sul forum...
...e se è proprio tanto scomodo postare almeno un po' di codice ^^ sennò a che serve il forum
Ultima modifica effettuata da ruggy94 02/10/08 14:22
aaa