Oppure

Loading
17/09/08 15:22
docpedi80
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per un programma con visual basic
ho bisogno di allineare un file word con una linea di un database
mi spiego meglio!
come faccio a salvare delle relazioni e associarle a singoli pazienti in modo che poi ricercandoli nel database possa riprendere solo i file appartenente ai pazienti che presentano specifici parametri??
grazie mille
aaa
17/09/08 17:29
ruggy94
intanto vorrei sapere se sai come programmare con i database, in questo caso se sai come effettuare una ricerca tra i record (senza files di word).
Tutto questo per capire da dove devo spiegare :)
Ultima modifica effettuata da ruggy94 17/09/08 17:30
aaa
17/09/08 17:55
docpedi80
ciao ruggy94
si ho già creato database
non so se mi sono spiegato bene
cmq quello che voglio sapere è come faccio a fare in modo che quando aggiungo un nuovo nome al database possa associarvi un file di word
e poi quando vado a ricercare con un parametro mi compaia una lista con i nomi dei pazienti che hanno quel parametro con il file word associato e fare in modo che possa aprire i vari file dell'elenco con l'office word
aaa
17/09/08 18:18
ruggy94
quindi, se ho capito bene, quando crei un nuovo "paziente" crei anche un file di word da associare al nuovo paziente. giusto?
aaa
22/09/08 15:42
docpedi80
si esatto e devo capire come associarlo perennemente in modo che quando effettuo la ricerca
mi dia una lista di nomi con affianco un link per aprire il file word direttamente dal programma
aaa