Oppure

Loading
13/09/08 9:57
Ciao a tutti,

Volevo chiedere, se invece del vecchio metodo, di salvare le impostazioni scrivendo numeri in un file di testo ecc...

Pensavo... le impostazioni le posso scrivere su un form del programma, che non si deve vedere, in pratica un form solo per salvare il numero in delle text box? grazie...
13/09/08 10:27
antometal
:-?
aaa
13/09/08 11:04
gantonio
Non ho capito cosa intendi ...
aaa
13/09/08 12:15
in pratica per salvare delle impostazioni, io le salvo tramite la variabile "Public Numero As String", e tramite un pezzo di codice faccio restare le impostazioni uguali...

i nimeri di ognuna impostazione me li salvo in un file... e volevo chiedere come salvarli su una text dentro il prog, ma penso che non ci riuscirò...
8-|
13/09/08 14:35
gantonio
Se ho capito bene, non vuoi usare un file per salvare le tue impostazioni. Non si capisce cosa tu voglia fare, ma se il tuo programma viene chiuso e poi riaperto, non puoi fare altro che usare un file o il registro.

Se ti spieghi meglio, si puo' dare qualche indicazione piu' precisa.
aaa
14/09/08 9:38
ruggy94
Se ho capito bene, credo che la tua idea sia irrealizzabile. Infatti credo che tu voglia scrivere (magari su una label) in un form invisibile un numero. Il problema è che, come ha detto gantonio, alla chiusura del form questi dati (il numero) si perdono se tu non li salvi su un file di testo o nel registro.
aaa
14/09/08 9:55
antometal
non è impossibile, solo improvabile
si potrebbe aprire l' exe in binario e ricopiarlo cambiando i dati...
basta "solo" saper dove metter mano :rotfl:
aaa
14/09/08 10:22
ruggy94
Postato originariamente da antometal:

non è impossibile, solo improvabile
si potrebbe aprire l' exe in binario e ricopiarlo cambiando i dati...
basta "solo" saper dove metter mano :rotfl:

-.- in effetti... :rotfl:
Ultima modifica effettuata da ruggy94 14/09/08 10:23
aaa