Oppure

Loading
04/09/08 15:38
bond4
Scusate ma ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo la vostra collaborazione, in pratica ho scritto una macro in vba in Excel con la quale faccio dei controlli tra dati di tipo" date " contenuti in celle appartenenti a due distinti fogli della cartella, la stranezza è che questi controlli avvengono fino ad un certo punto, per circa 30 celle, dopo all' improvviso si interrompono, ho già controllato che i dati siano omogeni etc. il controllo in questione lo faccio con istruzione del tipo : worksheet ("F1";).Cells(riga,col).Value= worksheet ("F2";).Cells(riga1,col1).Value
insomma vi sarei grato se mi deste una mano a risolvere il problema
grazie per l' aiuto
aaa
05/09/08 9:43
Non ho cap9ito cosa dovrrebbe fare la macro
05/09/08 9:58
bond4
Grazie per l' interesse e la risposta,

la macro deve in pratica cambiare il colore di riempimento a delle celle nel foglio F2 , questo cambiamento è condizionato in primis dalla uguaglianza delle date in alcune celle. L' istruzione che riporto nel messaggio iniziale è contenuta all' interno di una If ...then ....
Come dicevo la macro esegue un certo numero di controlli con successo, la macro gira non dà errori, il problema è che ad un certo punto non fa più questi controlli e termina.
Forse mi sfugge qualcosa relativo al tipo di dati Date...o non so altro.
grazie
aaa
05/09/08 11:25
se mi alleghi il codice sorgente vedo se posso aiutarti ok? 8-|:-|
05/09/08 13:11
bond4
ok allego il codice anche se non è nulla di eccezionale, vedo che siete abituati a ben altri problemi.

grazie
aaa
05/09/08 13:14
e dove sarebbe il codice?
05/09/08 13:18
GrG
probabilmente o si è scordato o ha allegato un rar o qualche altro tipo di file non riconosciuto...Devi comprimere il progetto in ZIP ed allegarlo...
aaa
05/09/08 13:20
bond4
il file è allegato di seguito
aaa