Oppure

Loading
02/09/08 11:06
Ciao a tutti sono un neofita e sto realizzando un programma che memorizza le passord. es:
premi "inserisci password" e ti chiede il nome dell'applicazione e la password e le archivia in una tabella di exel. poi se premi "trova password" e inserisci il nome dell'applicazione essa ti restituisce la password. Non so se mi sono spiegato. come faccio????:d
02/09/08 18:06
vi prego rispondete mi serveeeeee""""":d
02/09/08 19:55
GrG
Ma perchè vuoi usare excel?

Penso che per queste cose sia meglio salvare i dati in un database o per lo meno in un file...

se vuoi usare excel io nn ti posso aiutare, ma se cambi idea allora ti potrò aiutare...
aaa
03/09/08 11:48
Postato originariamente da GrG:

Ma perchè vuoi usare excel?

Penso che per queste cose sia meglio salvare i dati in un database o per lo meno in un file...

se vuoi usare excel io nn ti posso aiutare, ma se cambi idea allora ti potrò aiutare...


ok allora mi puoi aiutare con un database?
Il problema è che il mio Access 2007 non salva i database con il nome .mdb . E' normale?:d
03/09/08 14:17
GrG
esiste un tool in visual basic per creare i database...devi andare nel menu in alto -> Add-Ins -> visual data manager

Ho uppato un manuale di vb che tratta la creazione e la gestione di database, anche se in maniera superficiale...
Link: trj.altervista.org/…

Il manuale avendo + di 600 pagine ci mette un pò a caricarsi, poi scaricatelo perchè tra qualche giorno lo rimuovo ;)

p.s. Vedi nell'indice "Creazione Database" o qualcosa di simile...
Ultima modifica effettuata da GrG 03/09/08 18:32
aaa
03/09/08 17:32
scusa ma non riesco a visitare il sito.
03/09/08 18:34
GrG
LoL
Quando clicco sul link, anche a me va sul sito di altervista e non sul mio...
Ma se copi il link che ti ho postato e fai una nuova finestra e\o scheda di IE o di mozilla firefox ci va!
xD
Ultima modifica effettuata da GrG 04/09/08 15:43
aaa