Oppure

Loading
01/09/08 22:31
M@d_Hacker
Fino a tempo fa facevo programmi che sfruttavano le MESSANGER API TYPE LIBRARY.. Ora nn funzionano più.. Vb6 dà quest'errore..

Lascio un allegato zip con il progetto e l'immagine dell'errore ke dà..

Come mai?? Come posso risolvere??
aaa
02/09/08 6:44
GrG
Non mi è mai successo...
Cioè a volte mi si è danneggiato qualche componente e semplicemento lo riscaricavo e reinstallavo...ma tu dovresti reinstallare windows messenger (quello vecchio) e reinstallarlo.

Il problema è che ho googlato un pò e non ho trovato niente e tutte quelle persone che avevano questo problema hanno provato a reinstallare messenger, ma l'errore delle API c'era sempre...

p.s. Se nessun altro ti risponde, o se non trovi una soluzione cmq riprova a reinstallare windows messenger
io però nn saprei che fare :(
aaa
02/09/08 18:05
Postato originariamente da GrG:

Non mi è mai successo...
Cioè a volte mi si è danneggiato qualche componente e semplicemento lo riscaricavo e reinstallavo...ma tu dovresti reinstallare windows messenger (quello vecchio) e reinstallarlo.

Il problema è che ho googlato un pò e non ho trovato niente e tutte quelle persone che avevano questo problema hanno provato a reinstallare messenger, ma l'errore delle API c'era sempre...

p.s. Se nessun altro ti risponde, o se non trovi una soluzione cmq riprova a reinstallare windows messenger
io però nn saprei che fare :(


Ha ragione pultroppo :(
22/09/08 12:56
M@d_Hacker
Ho formattato il pc e reinstallato windows xp professional e il SP3 e nn funziona ancora dandomi quell'errore.. :(
Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker 22/09/08 12:57
aaa
22/09/08 15:35
GrG
Azz.. Nn so ke dire :-|

Ma tu non hai modificato niente?

Nel senso hai provato da appena formattato il componente?
aaa
23/09/08 13:45
M@d_Hacker
Si.. Ho rifatto il prog e nn funziona lo stesso.. Ma a voi quel prog ke ho postato qui funziona??
Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker 23/09/08 13:46
aaa
23/09/08 17:13
GrG
Postato originariamente da M@d_Hacker:

Si.. Ho rifatto il prog e nn funziona lo stesso.. Ma a voi quel prog ke ho postato qui funziona??


Si...
aaa