Oppure

Loading
03/08/08 8:45
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ma so qualcosa di programmazione.

IL MIO PROBLEMA:è che ho decompilato un applicazione che ha creato un mio amico che ora nn c'è più, e volevo renderla più semplice, ma Visual Basic decompiler lite nn mi da il codice vb6, ma un pseudo assembler, sapete dirmi come posso ricavare il codice giusto?
Grazie a tutti in anticipo.:D
8-|
03/08/08 9:31
ammesso che sia possibile.....
forse e' meglio che ti informi sui rischi legali legati alla decompilazione.....
per curiosita' che licenza e' allegata al programma?......
03/08/08 9:45
nessuna, l'aveva fatto appositamente per mio padre, ma essendo complicato, mio padre nn lo ha mai usato, approposito, in allegato con il programma, c'è un file (.MDB) il quale risulta creato con ms-access.

e poi come ho gia scritto, i sorgenti non li posso avere, perche è morto,e per me era stato un grande amico.
Ultima modifica effettuata da Shutdown 03/08/08 23:43
03/08/08 9:58
il file .MDB e' un database....
sappi che la decompilazione non e' possibile....
anche volendo provare a farla verrebbe fuori qualcosa di incomprensibile, ci sono dei software in giro che promettono decompilazione ma non funzionano ....mi dispiace ma mi sa' che qual programma deve esere riscritto se si vogliono i sorgenti....

03/08/08 10:01
io volevo solo completare la sua opera8-|


:d:(


comunque sai se qualcuno conosce il pseudo assembler e vb6?
e qualcuno che può insegnamelo?8-|:-?

o magari assembler to vb.net:):k:
cmq grazie di tutto
Ultima modifica effettuata da Shutdown 03/08/08 23:44
03/08/08 23:45
Shutdown
Ho unito i post consecutivi ... Quando l'ultimo post è il vostro, usate il bottoncino EDIT e aggiungete quello che avete da dire!

Occhio ragazzi..
Grazie.
aaa
04/08/08 5:18
grazie SHUTDOWN:k::D