Oppure

Loading
22/07/08 19:58
.:ViRuS:.
Ciao a tutti ragazzi sto studiando un codice che credo finalmente mi permetterà di inviare files ad alta velocità tramite Winsock ...

ecco UNA PARTE del codice del client:

Dim buffer() As Byte
Dim lBytes As Long
Dim temp As String


  
cmdSend.Enabled = False
  lBytes = 0
  ReDim buffer(FileLen(dlg.FileName) - 1)
  Open dlg.FileName For Binary As 1
  Get #1, 1, buffer
  Close #1


il problema è che mi da errore dicendo "Indice non compreso nell'intervallo"

e mi segnala:

ReDim buffer(FileLen(dlg.FileName) - 1)

Potete darmi una mano voi?
Ultima modifica effettuata da .:ViRuS:. 22/07/08 20:00
aaa
22/07/08 21:37
M@d_Hacker
Se te lo segnala quando fai click su "apri" nella "comdlg" controlla il nome del file..
aaa
22/07/08 21:42
.:ViRuS:.
Niente non va... ho controllato il dlg.filename.. è quello... ma appena arriva a leggere redim ecc ecc... da questo errore...


Mi puoi dare una mano? Ci sei su msn?
aaa
23/07/08 6:26
gantonio
Ma quanti thread apri per lo stesso problema?

Ti avevo risposto nell'altro che non c'era problema nel codice ...

L'unico dubbio e' sulla grandezza del file con cui stai facendo la prova ... quanti byte e' lungo effettivamente?
aaa
23/07/08 7:48
.:ViRuS:.
Lo so gantonio non sai quanto mi dispiace, ma mi credi se ti dico che mi sto scemunendo?


la grandezza del file è variabile...

Mi dai qualche dritta?.. ho usato questo codice perchè un mio amico usandolo inviava file a grande velocità...

potrei darti il progetto se vuoi... perchè io sono nel pallone :-|
aaa
23/07/08 8:34
gantonio
La "trasmissione ad alta velocita'" non dipende da questo codice ma dalla velocita' della tua ADSL ...

In ogni caso, il codice, ti ripeto, funziona, ma NON per file molto grandi ...

aaa
23/07/08 10:53
.:ViRuS:.
beh il codice l'ho esaminato con Mad_Hacker

e invia file oltre 9 mb in 10 minuti...


ma il problema non è la v elocità... è L'ERRORE... perchè esce.. cos'è che non va?


aaa
23/07/08 11:02
gantonio
Forse non sono stato chiaro ... la velocita' NON dipende dal codice (a meno che non sia un codice COMPLETAMENTE sbagliato) ... la velocita' dipende dal tipo di connessione ... Prova il tuo programma con un modem 56 k ...

Per l'errore, ti ripeto, non e' causato dal codice che hai mostrato ... se dai qualche informazione in piu' (specialmente sulla LUNGHEZZA del file che vuoi inviare quando c'e' l'errore ...) allora si puo' vedere ...
aaa