Oppure

Loading
15/07/08 9:52
Epitaffio
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum/sito, ho sempre trovato un sacco di consigli utili.

Venendo al mio problema/richiesta spiegando il mio problema e la soluzione che sto cercando di ottenere.


Ho un pc eternamente accesso a casa che però con la mia connessione non posso rimappare con le porte per accedergli dall'esterno. Da qui l'utilizzo di Teamviewer.

Ovviamente per il suo utilizzo ho bisogno di conoscere ID e PASS che mi da il programma, ora avevo pensato a ciò.

Un programmino in ascolto su di un account mail in pop3 che ricevuta una mail, ne legge il testo e in base ai comandi dati esegue determinate azioni. E questo non è un problema (l'ho trovato già fatto e modificato a dovere per le mie necessità;).

Ora mi basterebbe che un secondo programma (o lo stesso, devo ancora decidere) lanci TeamViewer se non è già aperto e mi giri per e-mail l'ID e la PASS.

Utilizzo FindWindow e trovo il processo
Con GetWindow trovo la casella ID

Ed ora ho il problema di copiare l'ID da TeamViewer..
Tramite Spy++ mi da il campo ID e PASS come vuoti, ho pensato fosse un problema di decodifica o solo perchè essendo un campo variabile, non me lo mostrava..
Sono andato avanti e tramite GetWindowText prendo il testo della casella, risultato, è vuoto .-.

E già qui il primo problema, allora ho pensato di copiarmi il testo a mano, cerco le coordinate della casella, mi ci posiziono col mouse e VORREI cliccarci su per selezionare il testo (oppure utilizzare il SetFocus) il problema è che non funziona nessuno dei due :(

Avete qualche idea o suggerimento?
aaa