15/07/08 7:40
GrG
x il manifest:
Crea un nuovo documento di testo e incollaci:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?>
<assembly xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1" manifestVersion="1.0">
<assemblyIdentity
version="1.0.0.0"
processorArchitecture="X86"
name="CompanyName.ProductName.YourApp"
type="win32"
/>
<description>Your application description here.</description>
<dependency>
<dependentAssembly>
<assemblyIdentity
type="win32"
name="Microsoft.Windows.Common-Controls"
version="6.0.0.0"
processorArchitecture="X86"
publicKeyToken="6595b64144ccf1df"
language="*"
/>
</dependentAssembly>
</dependency>
</assembly>
Poi rinominalo in "Nome.exe.manifest" dove Nome.exe è il nome del tuo eseguibile.
nel codice di Nome.exe metti:
Private Declare Function InitCommonControls Lib "Comctl32.dll" () As Long
Private Sub Form_Initialize()
Dim X As Long
X = InitCommonControls
End Sub
metti il manifest nella stessa cartella dell'exe ed il gioco è fatto
Ultima modifica effettuata da GrG 15/07/08 7:41
aaa
15/07/08 8:34
Roberto VB
Ti ricordo inoltre che tutto ciò che si trova all'interno di un frame non assumerà lo stile di XP.
aaa
15/07/08 11:10
alebird
Ho risolto il problema grz..
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adesso chi vuole i miei programmi e uso la grafica di xp devo farli istallare il programma non posso passare piu l'eseguibile perche nn lo apre ma dira che ci manka una componente ocx vero?
aaa