Oppure

Loading
10/06/08 10:25
federmat
ciao a tutti,
avrei bisogno di un codice vb6 al 'volo' che mi permetta di elencare gli utenti e le relative autorizzazioni sulle singole cartelle di un server, per fare un pò di pulizia al più presto altrimenti mi linciano....
il mio futuro è nelle vostre mani

Grazissssime:8-|
aaa
10/06/08 11:09
Shutdown
Cosa? :-|

Ma che razza di titolo è questo?
E che razza di richiesta è questa?

Non siamo una software house. :k:
aaa
10/06/08 13:41
federmat
:d
Che tristezza!!

Ma che razza di risposta è questa???

Vabbè vorrà dire che me lo costruirò da sola.... e comunque grazie per l'interessamento!!!:k:
aaa
10/06/08 15:24
gantonio
Beh ... e' la risposta corretta ...

Forse tu non lo sai, ma in un forum NON si fanno richieste come la tua.

Questo e' un forum tecnico e si danno CONSIGLI, non si scrivono programmi per terzi.
aaa
10/06/08 15:39
federmat
Allora diciamo che il consiglio tecnico che vi chiedo è questo:
potete indicarmi quali sono le chiamate api da utilizzare (Visual Basic 6) per analizzare tutte le proprietà di una cartella? A me interessa sapere qual'è l'utente abilitato a fare che cosa sulla cartella in questione.

Grazie
p.s.: purtroppo non sono molto brava nelle ricerche su Internet e fino ad ora non ho trovato niente!!
aaa
10/06/08 17:18
gantonio
Cosi' e' gia' meglio ... ma precisa un attimo in che condizioni sei ...

Il server di cui parli e il tuo PC stanno in un dominio Active Directory? O e' un server stand alone? Hai i permessi amministrativi su questo server? Voglio sperare che il codice lo esegui sul server e non dal client ...

E poi, scrivi il programma per imparare a programmare o ti serve per lavorare? Nel secondo caso, esistono dei tool che fanno quello che chiedi ...
aaa
11/06/08 13:57
Shutdown
Infatti già cambia molto. :)
Mi fa piacere che la discussione abbia preso una buona piega.
aaa
12/06/08 7:32
federmat
Il server e il mio pc stanno in un dominio LDAP, ho i permessi amministrativi, il codice posso eseguirlo sia da client che da server, ma non penso che cambi molto.
So programmare, ma non riesco a trovare la documentazione per il caso specifico che vi richiedo.
Come ho già scritto avrei bisogno solo di conoscere le api (o eventualmente qualche activex o dll) da utilizzare, il resto del programma me lo scrivo da sola.

Grazie
aaa