Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
23/04/08 13:52
allealba
Ciao a tutti, da poco sono nel mondo mac. Ho installato e subito girava sia XP sia Vista con Fusion, ma quando li richiamo (dopo spegnimento e riaccensione) non si aprono più?????
qualcuno mi può dire cosa si deve fare per "attvarli" o "renderli operativi"? Li vedo solo, e non sono operativi, se digito setting. Se digito Run un lampo schermo nero e poi immagine del desktop.
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica effettuata da allealba 23/04/08 14:24
aaa
23/04/08 14:28
gantonio
Non mi pare sia un problema di programmazione del Visual Basic 6 ... Hai letto a cosa e' dedicato questo forum prima di fare la domanda?
aaa
23/04/08 14:35
allealba
Ti ringrazio per l'intervento, ma come ho scritto non conosco il mondo mac e forse ho interpretato male l'argomento. Sai indicarmi dove dovrei porre la domanda così da non fare altri errori?
Grazie
aaa
23/04/08 14:48
ruggy94
mah...forse su di tutto e di +...non mi sembra che possa andare da un'altra parte...:-|
aaa
23/04/08 14:56
allealba
Grazie, ho appena provato ma mi sembra ci sia proprio di tutto.... va beh mi arrendo non riesco proprio a entrare nel mondo mac. Volevo solo saperne un po' di più, per es. come diavolo si "memorizza" un'installazione XP con Virtual machine....
aaa
23/04/08 15:04
gantonio
Postato originariamente da allealba:

Grazie, ho appena provato ma mi sembra ci sia proprio di tutto....


Non mi sembra un problema ... attendi che qualcuno risponda ...

va beh mi arrendo non riesco proprio a entrare nel mondo mac. Volevo solo saperne un po' di più, per es. come diavolo si "memorizza" un'installazione XP con Virtual machine....


Questo si e' capito ... e ti ripeto che questo forum non c'entra nulla ...
aaa
23/04/08 15:14
allealba
ok seguo il tuo consiglio. grazie
aaa
23/04/08 22:48
Shutdown
Ma dove avete la testa?
Mah... :-|
aaa