Oppure

Loading
02/04/08 20:17
couper
salve sono un utente nuovo ma vi frequento come sito da anni...cercavo un modo per fare dei codici ean13 cn vb 6 potete aiutarmi vi prego..grazi mille
Ultima modifica effettuata da Shutdown 03/04/08 21:14
aaa
02/04/08 22:34
Shutdown
Cos'è che vuoi fare!? :-|

In ogni caso il titolo che hai impostato non va bene.
E' troppo generico impostare "aiuto" come titolo.
Nel titolo devi specificare il tuo problema.

Sinceramente non posso modificare io perché non ho capito cosa vuoi fare! :-|

Va be' fammi sapere...
Niccolò. :k:
aaa
03/04/08 11:44
couper
ah ecco scusami mi sono spiegato male..ci riprovo..allora io vorrei fare un programma in visual basic 6 che sia in grado di generare dei codici a barre..ovvero mi spiego meglio... io inserisco il mio codice a barre scrivendo i numeri e lui mi genera su una picture box o qualcosa il disegnino che io posso rilevare cn un terminale..che lo stampi tipo come si vede su qualsiasi confezione di un prodotto....xke io ho trovato dei programmi ma volevo avere un autio per crearne uno io...che scrivendo il codice lui lo generi.. sono riuscito a farmi capire??? vi ringrazio per l attenzione..
aaa
03/04/08 14:20
gantonio
Potevi mettere un titolo del genere

Generare codici EAN13

... in ogni caso, mi sembra che esistano veri e propri "font" per Windows da scaricare ed usare molto semplicemente.
aaa
03/04/08 17:01
couper
si ma non so come si cambia ora...cmq si ma i font nn sn realistici xke il terminale non li legge
aaa
04/04/08 10:08
P4p3r0g4
se come credo e` una corrispondenza 1-1 (1 carattere una o una combinazione di linee) basta disegnare sulla picturebox delle linee
(picturebox.line (x1,y1)-(x2,Y2))
corrispondenti al carattere inserito.
ovviamente la picturebox dovra` avere una lunghezza adeguata.
e lavora in pixel non in twip senno due linee vicine col cazzo che le leggi.
aaa
05/04/08 8:29
couper
ci provo a crearlo....anche se nn sono sicuro di riuscirci in rete non ho trovano nessun sorgente..anzi ne ho trovato uno ma richiama una dll e quello funziona solo che è una demo.. e quando crea il codice sulle righe appare una piccola scritta "demo"..grazie dell aiuto raga.
aaa
05/04/08 11:41
couper
quindi io per dirgli quello che scrivo sul texbox lo devi convertive in line nella picture box..com si skrive ???? grazie.
aaa