Oppure

Loading
29/02/08 18:50
gvigliani
Salve a tutti, ho necessità di estrarre del testo specifico da una pagina web per poterlo riutilizzare all'interno del mio programma. Avete idea di come si possa fare???
aaa
29/02/08 20:54
P4p3r0g4
usa il componente inet.
poi con il comando .openurl ti scarcichi il sorgente della pagina, dopo con un sistema di confronto di stringhe limiti l'area che racchiude il tuo testo e il gioco è fatto.
aaa
29/02/08 20:58
gvigliani
Postato originariamente da P4p3r0g4:

usa il componente inet.
poi con il comando .openurl ti scarcichi il sorgente della pagina, dopo con un sistema di confronto di stringhe limiti l'area che racchiude il tuo testo e il gioco è fatto.


L'ho fatto, ma il problema è che ho il sorgente della pagina ma non il risultato che essa produce. Pensavo che forse l'ideale sarebbe stato di caricare da Visual basic una pagina web ma poi non saprei come effettuare e se effettivamente c'è la possibilita' di leggera dati da questa.
aaa
01/03/08 13:16
P4p3r0g4
Postato originariamente da gvigliani:
L'ho fatto, ma il problema è che ho il sorgente della pagina ma non il risultato che essa produce.

???
aaa
01/03/08 15:50
P4p3r0g4
sono sempre io che do gli stessi consigli...
"No Data" perchè sono passato da "Normal User" a "Member" ...
aaa
01/03/08 20:28
gvigliani
Fatto!!! E' stato un lavoro da certosino ma sono veramente orgoglioso del lavoro che ho fatto. Grazie mille per le idee.
aaa
01/03/08 22:45
P4p3r0g4
No prob..
Sono qui per questo.
Hai risolto col l'analisi del sorgente?
hai improvvisato una nuovo metodo?
aaa