Oppure

Loading
13/02/08 11:13
dartraf
Qualcuno conosce qualche metodo per bloccare una msgbox, in modo tale che nn esca o un modo per premere da codice il pulsante annulla( o ok) della msgbox??

Anche con l aiuto di Api o funzioni poco note..

Help me!!!
aaa
13/02/08 13:24
Serge
Scusa ma.. Non penso di aver capito xD

I tipi di MsgBox più usati sono

- VBCritical
- VBInformation
- VBOKOnly
- VBOKCancel
- VBYesNo
- VBYesNoCancel

Quelli che hanno solo un pulsante (e quindi si può premere solo quello) sono vbCritical, vbExclamation, vbInformation, vbOKOnly e vbQuestion.
aaa
13/02/08 16:17
GrG
o termini il processo del programma ke la manda oppure fai simulare la pressione di alt+F4 al progr. con SendKeys "%{F4}", a te la scelta...:D
aaa
13/02/08 17:29
Overflow
se vuoi fare uno scherzo, ti consigolio di fare un ciclo con le messagebox cosi:

for i=0 to 10000000
msgbox "eheheheh"
next i


provalo... anche se puoi benissimo chiudere tutto, chiudendo il processo principale dal task manager.

Cmq non saprei proprio come fare una msgbox come la vuoi tu(non credo si possa fare), ma al massimo crei una form senza i controolli (chidui, rid a ico, max)è lo stesso.
Ciao.

... oppure gli dici che al click di ok si riapre un altra msgbox cosi da non chiudersi mai.

[edit] Tag code! [/edit]
Ultima modifica effettuata da Shutdown 23/02/08 11:51
aaa
13/02/08 17:36
P4p3r0g4
Postato originariamente da dartraf:

Qualcuno conosce qualche metodo per bloccare una msgbox, in modo tale che nn esca o un modo per premere da codice il pulsante annulla( o ok) della msgbox??

Anche con l aiuto di Api o funzioni poco note..

Help me!!!

puoi chiudere il prcesso ma non ti consiglio di far premere annulla. il fatto è che perderesti il focus ogni 3 millesimi di secondo rendendo inutilizzabile il computer.
aaa
21/02/08 18:14
mad hacker
come posso fare usando questo codice
For i = 0 To 100000
MsgBox "eheheheh"
Next i


far sparpagliare le finestre sullo schermo?:D:D
Ultima modifica effettuata da mad hacker 21/02/08 18:16
aaa
21/02/08 20:55
gantonio
Questa e' una di quelle cose che un programmatore serio non pensa neanche a fare ...

Impara le cose utili e non le fesserie ...
aaa
21/02/08 21:13
Dark_Limit
Non so se ho ben capito la domanda..ma dovresti noppare il codice che chiama la messagebox api mi sembra sia "GetMessageBoxA" l'api che la richiama..:k:
aaa