Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
20/01/08 8:13
vendicator3
Salve! :)
Fino ad ora ho fatto i programmi sul mio sito, se lo volete sapere chiedetelo altrimenti lo prendono per spam.


Però nel farli non ho capito cose estremamente importanti.

Per non intasare il forum con richieste di sicuro un poco stupide, metto tutto qui.

1)Vorrei poter inviare input di stringhe solo quando per esempio una finestra specifica ha il focus (Intendo esterna alla mia applicazione).
Per esempio, si seleziona blocco note dal bordo e vengono inviati degli input.

2)Vorrei poter rilevare un tasto premuto anche all'esterno del form, senza che vi sia bisogno di selezionarlo.

3)Come posso evitare che le persone per poter eseguire i miei programmi debbano per forza avere il NetFramework di parecchi Mb?
C'è un alternativa?


Grazie.
Mi farebbe piacere se mi rispondeste, se c'è qualcosa che non va chiudete pure.;)
aaa
20/01/08 8:48
gantonio
Non e' possibile non installare il framework per eseguire programmi scritti in VB.NET.

Per il resto, non ho capito il contesto in cui operi e quindi non e' possibile rispondere alle domande ... cerca di chiarire ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 20/01/08 8:49
aaa
20/01/08 8:56
vendicator3
Postato originariamente da gantonio:

Non e' possibile non installare il framework per eseguire programmi scritti in VB.NET.

Per il resto, non ho capito il contesto in cui operi e quindi non e' possibile rispondere alle domande ... cerca di chiarire ...


Sto usando Microsoft Visual Basic 2008, mettiamo che ho creato una mia applicazione come tante altre, voglio rilevare quando un tasto viene premuto senza che il mio form abbia il focus (Sia selezionato).

Secondo caso, io ho sempre questo mio insulso form ed ho un controllo (Mettiamo un timer) che quando scatta (Evento Tick) rileva l'applicazione che al momento del rilevamento è selezionata (O ha il focus), nel momento in cui la rileva (Con una condizionale if) invia stringhe di input (Testo).

Capito?
Vorrei una spiegazione su come fare queste cose. :)
Ultima modifica effettuata da vendicator3 20/01/08 8:58
aaa
20/01/08 12:31
gantonio
Vuoi scrivere un keylogger?
aaa
20/01/08 13:13
P4p3r0g4
probabilmente si, dalle richieste.
per catturare i tasti la funzione piu` comoda e` il getasinkeystate, una api molto famosa e facile da usare.
conoscevo anche il modo per capire il form attivo ma me ne sono scordato.
penso che comunque esistano nel forum le soluzioni a entrambe le tue domande.
prova col search.
aaa
20/01/08 13:36
gantonio
Ma perche' provate tutti a scrivere inutili keylogger invece di realizzare programmi utili anche per la vostra formazione informatica ?

A parte il fatto che la maggior parte di chi tenta di farlo non ha neanche le cognizioni informatiche di base e non distingue neanche tra binario puro e complemento a due ...

Mah ... non lo capiro' mai ...
aaa
20/01/08 13:46
vendicator3
Prima di parlare pensate.
Io non facci nulla di male.
Non mi avete risposto alla domanda dell'invio imput solo per criticarmi.

pingmyweb.altervista.org

Questi sono i miei programmi, giudicateli se sono da lamer.

Ora, io volevo fare un sistema di rilevamento tasti per creare un programma sempre richiamabile anche se non selezionato.
Se potete mi spiegate la sintassi di questa API?
aaa
20/01/08 14:56
gantonio
Ottimi programmi ... veramente non da lamer ...

Advanced Fast Tools V3 "La mia miglior creazione, adatta all'hacker perfetto, allo smanettone incallito, al Lamer pazzo, insomma a tutti! ..."

Sanint V3 "Flooder per qualunque programma di messaggistica istantanea e non, ha 5 tipi di flood automatici ed un design ottimo.

Iper Flooder V3 - Link 2 "Ormai famosissimo flooder per MSN, AOL, Gaim e molto altro!

Info V3 - Link 2 "Piccolo gioiello da me realizzato in una mattina molto gelida... finge un'errore di connessione e salva tutti i dati immessi in C:\, se non bastasse tramite dei comodi file .ini è possibile abilitare la modalità invio mail e quella Paura Bruta!"

Alert V3 - Link 2 "Piccolo e crudele scherzo con molte opzioni configurabili tramite file vuoti con diverso contenuto.


P.S. INPUT e' con la N ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 20/01/08 14:56
aaa