Oppure

Loading
09/11/07 15:41
GrG
Ciao!
Stò creando un antivirus (grazie al codice ke aveva postato gius) e tuto funziona bene. Ma il programma può controllare solo un file, allora io volevo ke facesse tipo una scansione, i file li analizza ma quando controlla il file infetto non dice nulla e va avanti, come mai?
ecco il codice (una parte):

dim pi as integer
Sub confronta()
...
End Sub
Private Sub Timer6_Timer()
pi = pi + 1
File1.Selected(pi) = True
confronta
End Sub


nella form c'è un dirbox e un filebox,
io con questo codice riesco a far analizzare i file contenuti nel filebox. Se il file infetto si trova per primo, lo segnala
ma se per esempio la lista è così:

ciao.exe
ftg.txt
fileinfetto.bmp
[...]

Lui analizza ciao.exe ecc., ma quando arriva a fileinfetto.bmp non dice nulla e continua...
Ultima modifica effettuata da GrG 09/11/07 15:41
aaa
09/11/07 16:57
GrG
problema risolto...
aaa
09/11/07 21:15
P4p3r0g4
posso solo ribatterti che è masochiostico farlo in un timer?
piuttosto prova le azzardate ( e non realmente definibili multithread) api di windows createthread e terminatethread.
sarà letale programmarlo (visto che a ogni errore che fai nella gestione dei thread va in palla vb e si termina da solo senza salvare) ma puoi fare una bellissima infinità di cicli senza proccuparti.
aaa
10/11/07 10:55
GrG
vabbè, grazie x il consiglio...
ma ormai l'antivirus l'ho finito, stò correggendo solo qualke eventuale bug, ad esempio quando un file non contiene niente il programma va in errore, e adesso questi errori (ke sn poki 2 o 3) li stò risolvendo...
aaa
10/11/07 14:11
carmines92
raga dopo per favore postate i source?!?:)
aaa