Oppure

Loading
23/10/07 16:06
Ciao a tutti, è da un bel po' che girovago dappertutto per capire come trasferire i file tramite il Winsock...ma non ho ancora capito. Qualcuno mi potrebbe aiutare? fare un esempio?

E poi se magari qualcuno sa come rendere un prog invisibile agli antivirus o anche toglierlo dalla lista processi del Task Manager...gradirei un aiutino
23/10/07 16:24
GrG
Ma voi creare un virus?
aaa
23/10/07 17:49
P4p3r0g4
per il trasferimento del file tramite winsock ci sono numerosi programmi al riguardo in sorgenti vb
di miei ci sono l'esr v2 e v3 ma c'è (con codice molto più semplice) ancora prima Un sorgente (ma non ricordo il nome sry).
per la questione A.V. basta programmarli bene, evitare le parole chiave che definiscono il codice virale e sostituirle con operazioni uguali.
esiste un metodo più avanzato di superamento dell'euristica virale degli anti virus ma è possibile solo in assembly.
per quanto riguarda la questione del task manager, beh dalle applicazioni è facile ma per i processi io ritengo che attualmente sia impossibile in vb seppur c'è stato qualcuno ( se non erro motoboy che affermava di esserne capace. non ha mai fornito prove.)
aaa
23/10/07 18:53
Grazie 1000, infatti io mi ero studiato bene il codice dell'ESR 3..pero non ero riuscito a fare molto
Ma non è che c'è qualcuno così Gentilissimo che mi scrive un esempio di trasferimento file? Semplice Semplice? please
23/10/07 19:06
BytE-FucK
dim free as long, value as byte, i as long
dim tmp as string
free = freefile
open PATH_FILE for binary as #free
for i=0 to Filelen(PATH_FILE)-1 'non sono sicuro che ci voglia -1
       get #free, i, value
       tmp=tmp & chr(value)
next
close #free
winsock1.senddata("<$file$>" & tmp)


client(riceve)


dim free as long
free=freefile
if mid(DATA,1,8)="<$file$>" then
       open PATH_SAVE_FILE as output #free
       Print #free, mid(DATA, 9, len(DATA)-9); ' il punto e virgola serve per non far andare a capo dopo la scrittura
       close #free
endif
aaa
23/10/07 19:06
Grazie BytE_FucK, lo provo subito!
23/10/07 19:18
L'ho provato e..

1 - Ho sostituito "As Output #free" con "For Output As #free" nella ricezione se no mi dava errore

2 - L'ho provato e mi dice "Errore Runtime '63': numero di record non valido", e mi chiude quello che invia il file (ho usato una foto)

Come faccio ora?! :(
24/10/07 10:45
woohooo nessuno mi risponde??