Oppure

Loading
13/10/07 15:39
pietrorolli


--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, come si può memorizzare con l'oggetto Clipboard.settext ecc il contenuto di pagine web o di una applicazione attiva e poi gestirlo?
Grazie
aaa
13/10/07 20:51
Galatolo_Federico
scusa puoi spiegarti meglio...
se vuoi usare il contenuto di una pagina web fagliela scaricare a poi aprire con open file for input as freeline....
aaa
13/10/07 23:17
albertking82
Se hai già fatto del codice postalo che cosi possiamo capire meglio la tua richiesta :k:
aaa
14/10/07 13:12
BytE-FucK
Se ho capito bene tu vuoi mettere in clipboard il codice del sito? se cosi :

Aggiungi ai componenti inet,microsoft internet transfer control

se lo vuoi catturare all'avvio del form e del prog:

Private sub Form_Load
Dim code
code = inet1.openurl("SITO/pagina.html";)
clipboard.settext code
End sub

Se hai problemi posta:k:
aaa
14/10/07 13:30
pietrorolli
Postato originariamente da BytE-FucK:

Se ho capito bene tu vuoi mettere in clipboard il codice del sito? se cosi :

Aggiungi ai componenti inet,microsoft internet transfer control

se lo vuoi catturare all'avvio del form e del prog:

Private sub Form_Load
Dim code
code = inet1.openurl("SITO/pagina.html";)
clipboard.settext code
End sub

Se hai problemi posta:k:


In passato averv realizzato una applicazione, che lavorava in background ossia, una volta lanciata leggeva il titolo dell'applicazione in esecuzione e memorizzava alcuni dati testo quando il titolo deella finestra corrispondeva a quello posto in una condizione.
quello che mi serve adesso, avendo smarrito quel sorgente, è un modo per avviare la mia applicazione che restando sempre in esecuzione riesca a cutturare il contenuto di alcune applicazioni quando queste sono in esecuzione per poi manipolarne le strighe con l'oggetto Clipboard.settext ecc.
Grazie
aaa
14/10/07 13:31
pietrorolli
Postato originariamente da pietrorolli:

Postato originariamente da BytE-FucK:

Se ho capito bene tu vuoi mettere in clipboard il codice del sito? se cosi :

Aggiungi ai componenti inet,microsoft internet transfer control

se lo vuoi catturare all'avvio del form e del prog:

Private sub Form_Load
Dim code
code = inet1.openurl("SITO/pagina.html";)
clipboard.settext code
End sub

Se hai problemi posta:k:


In passato averv realizzato una applicazione, che lavorava in background ossia, una volta lanciata leggeva il titolo dell'applicazione in esecuzione e memorizzava alcuni dati testo quando il titolo deella finestra corrispondeva a quello posto in una condizione.
quello che mi serve adesso, avendo smarrito quel sorgente, è un modo per avviare la mia applicazione che restando sempre in esecuzione riesca a cutturare il contenuto di alcune applicazioni quando queste sono in esecuzione per poi manipolarne le strighe con l'oggetto Clipboard.settext ecc.
Grazie
aaa
14/10/07 14:34
BytE-FucK
Ah quindi devi ricavare il testo da un applicazione esterna?
aaa
16/10/07 18:15
pietrorolli
Esatamente. Dovrei ricavare del testo da una applicazioe esterna e gestire alcune parole.
Scusa per il ritardo.
razie
aaa