Oppure

Loading
30/09/07 13:37
Sir Dark
salve a tutti, nel programma sms center ho trovato un bug: c'è un webbrowser nascosto che tramite le informazioni manda l' sms. Dove sta il bug?! semplice! nel fatto che serve anche il codice e che il codice cambia. Mi date una mano a scoprire l'algoritmo? grazie. il link dell' immagine del codice è: 190.it/190/fsms/…
vedete se riuscite a darmi una mano...se non trovate l' algoritmo aiutatemi in un altro modo per favore ;) :k:
aaa
30/09/07 16:02
gantonio
Ma la domanda qual e'?

A quel link non c'e' alcun codice ...

Ma tu sai cosa vuol dire bug?
Ultima modifica effettuata da gantonio 30/09/07 16:07
aaa
05/10/07 13:31
Sir Dark
...oh dio mio se non capite state zitti...-_-
aaa
05/10/07 13:41
carmines92
allora per prima cosa se non si è registrati sul sito della vodafone non puoi vedere il codice citato da sir dark...
seconda cosa quello è un bug ansi un buggone
:rotfl::rotfl:

Il programma come sapete sfrutta il sito della vodafone per inviare sms gratuiti però ora la vodafone ha messo un codice di sicurezza (tipo quando vi registrate ad un forum che vi dice di mettere il codice di sicurezza per lo spam)quindi sms center non riesce ad inviare l'sms perchè trova quel codice e si blocca...

Il bug è stato trovato da me e Sir. Sapete un modo per bypassare il codice? (non voglio fare na cosa illegale per bypassare intendo come far a fixare il bug;))
aaa
05/10/07 16:12
gantonio
Postato originariamente da Sir Dark:

...oh dio mio se non capite state zitti...-_-


Confermo ... tu non sai cosa sia un bug e, inoltre, sei anche maleducato.

In ogni caso, aggirare dei blocchi appositamente inseriti, e' ILLEGALE. Compreso?
aaa
05/10/07 16:13
gantonio
Postato originariamente da carmines92:

allora per prima cosa se non si è registrati sul sito della vodafone non puoi vedere il codice citato da sir dark...
seconda cosa quello è un bug ansi un buggone
:rotfl::rotfl:

Il programma come sapete sfrutta il sito della vodafone per inviare sms gratuiti però ora la vodafone ha messo un codice di sicurezza (tipo quando vi registrate ad un forum che vi dice di mettere il codice di sicurezza per lo spam)quindi sms center non riesce ad inviare l'sms perchè trova quel codice e si blocca...

Il bug è stato trovato da me e Sir. Sapete un modo per bypassare il codice? (non voglio fare na cosa illegale per bypassare intendo come far a fixare il bug;))


E' illegale ...
aaa
05/10/07 19:39
SuperTiz
oltre ad esere illegale, dovresti "visualizzare" nel form il codice in sovraimpressione, e dato che è un immagine, non ne puoi rilevare i caratteri (almenoche non li metti manualmente, col metodo legale). Puoi solo tentare di raccogliere informazioni dal nome dell'immagine, ma dato che essa non si chiama esattamente come il numero che appare sei praticamente FOTTUTO.. mi dispiace
aaa
05/10/07 19:53
GrG
Testo quotato
_______________________________________________
Postato originariamente da Sir Dark:
...oh dio mio se non capite state zitti...-_-
_______________________________________________


Testo quotato
_______________________________________________
Postato originariamente da Gantonio:
..e, inoltre, sei anche maleducato.
_______________________________________________


Dò ragione a Gantonio, lui ti ha fatto delle domande, non c'è bisogno di rispondergli così.
aaa