Oppure

Loading
05/07/07 13:10
Salve a tutti, il mio problema riguarda il trojan Trojan Inject di Citynova (lo trovate nel gruppo dei sorgenti in Visual Basic). Infatti mi sono scaricato il sorgente e l'ho compilato, client e server.
Però quando li ho provati sono saltati fuori due problemi:

1) Connetto il client al server, lo disconnetto, e se provo a riconnetterlo una seconda volta non va e mi da "errore nella connessione", anche se, guardando il sorgente potete anche voi vedere che quando il client si disconnette da il comando al server di chiudere il winsock e rimettersi in ascolto per future connessioni.
In conclusione ogni volta che accendo il pc, posso usare il trojan solo una volta.

2)Ho eseguito il server, che in teoria doveva mettersi nell'autorun di Windows, ho provato il trojan, e ho riavviato per testare se si avviava all'avvio del pc...pero quando ho riavviato il pc ed ho fatto il login nel mio account, windows si è subito bloccato, dando un errore che concerneva certe "Impostazioni Locali", che avevano a che fare col server. Quindi dopo aver eseguito il server, windows non mi si avvia piu!!!

Questi sono i due principali problemi che ho riscontrato nelle sorgenti del Trojan Inject by Citynova. Guardate anche voi il sorgente e datemi na mano please!!
Qualche idea su come mettere a posto il codice in modo che funzioni???
Ultima modifica effettuata da 05/07/07 13:12
05/07/07 14:40
c.ronaldo
Per caso come errore mica ti da : "Indirizzo gia in uso"???

Cmq cytinova non si connette + ...
aaa
07/07/07 8:19
gius
cytinova dovrebbe riparare gli eventuali bug segnalati dagli utenti,rilasciando delle relase sempre migliori e prive di bug :alert::alert:
aaa
07/07/07 11:13
c.ronaldo
Ma non frequenta più questa community!
aaa
07/07/07 17:30
Hacker
Postato originariamente da gius:

cytinova dovrebbe riparare gli eventuali bug segnalati dagli utenti,rilasciando delle relase sempre migliori e prive di bug :alert::alert:

purtroppo non tutti i membri presenti sono attivi o attivi del tutto.
Ultima modifica effettuata da Hacker 07/07/07 17:31
aaa
10/07/07 9:36
Maffo23
è solo una mia idea...può darsi che windows si blocca
perchè il trojan prova subito ad ascoltare dalla porta selezionata.....prova a mettere un timer in modo che il trojan inizi a funzionare solo dopo qualche minuto.....
aaa
10/07/07 9:37
Maffo23
e la stessa cosa cosa vale anche per le connessioni,dopo che chiudi il winsock metti un timer che aspetta qualche secondo....perchè può darsi che il programma si termina senza aver concluso la procedura di chiusura del winsock...ma di tutto questo nn ne sono sicuro!!!!:asd:
aaa
11/07/07 15:06
c.ronaldo
Mha...io non credo...cmq prova:k:
aaa