Oppure

Loading
02/05/07 15:20
serf88
ciao ragazzi rieccomi con un nuovo problema :asd:... scusate se ogni 2 per 3 vi rompo con nuovi problemi ma siete la migliore communty che ho trovato a cui chiedere...questa volta ho un problema di connessione...vi spiego:
il progetto che ho creato è un RAT (premetto che l'ho fatto solo a scopo autoeducativo non ce nessunissima intenzione di infettare qualcuno)...il problema che ho riscontrato sta nel fatto che il server non si collega al mio client nelle procedure di prelevamento di file o per vedere l harddisk...non capisco propio dove ho sbagliato anche perche provando su me stesso server e client funziona regolarmente mentre, provando sulla mia ragazza (consenziente) il server e sul mio pc il client queste due procedure che prevedono la connesione del sever verso il client non funzionano...so che gli elementi che ho descritto son veramente molto pochi e vaghi ma se qualcuno vuole posso inviargli il codice cosi per poter veder da se anche perche è troppo lungo da postare...ciao e scusate ancora per il disturbo
aaa
02/05/07 15:29
P4p3r0g4
se è troppo lungo da postare è troppo lungo anche da leggere, fidati.
solito discorso, sei Proxato? Hai Fastweb? Hai Router? Hai Firewall iperprotettivi (come outpost)? Sei visibile come ip esterno?
aaa
02/05/07 16:11
serf88
Postato originariamente da P4p3r0g4:

se è troppo lungo da postare è troppo lungo anche da leggere, fidati.
solito discorso, sei Proxato? Hai Fastweb? Hai Router? Hai Firewall iperprotettivi (come outpost)? Sei visibile come ip esterno?


niente di tutto questo a parte che sono visibile come ip esterno :)...non capisco perchè con entrambi sulla stessa macchina funziona mentre in rete no...:-|
aaa
02/05/07 19:50
c.ronaldo
Avevo lo stesso problema pure io,sempre con un prog fatto in VB...

Io poi abilitai le porte(ma in questo caso se non ha il router non server) del programma sul server e partì;)
aaa
02/05/07 22:56
motoboy
Postato originariamente da serf88:

ciao ragazzi rieccomi con un nuovo problema :asd:... scusate se ogni 2 per 3 vi rompo con nuovi problemi ma siete la migliore communty che ho trovato a cui chiedere...questa volta ho un problema di connessione...vi spiego:
il progetto che ho creato è un RAT (premetto che l'ho fatto solo a scopo autoeducativo non ce nessunissima intenzione di infettare qualcuno)...il problema che ho riscontrato sta nel fatto che il server non si collega al mio client nelle procedure di prelevamento di file o per vedere l harddisk...non capisco propio dove ho sbagliato anche perche provando su me stesso server e client funziona regolarmente mentre, provando sulla mia ragazza (consenziente) il server e sul mio pc il client queste due procedure che prevedono la connesione del sever verso il client non funzionano...so che gli elementi che ho descritto son veramente molto pochi e vaghi ma se qualcuno vuole posso inviargli il codice cosi per poter veder da se anche perche è troppo lungo da postare...ciao e scusate ancora per il disturbo


leggevo.. strano!
Vorrei poterti dare una mano e capire quali sono le tue difficoltà.
Posta il codice o se può farti sentire meglio, inviamelo via posta (la mia mail dovrebbe apparirti).
Proverò ad aiutarti
aaa
03/05/07 5:37
c.ronaldo
Postalo,così lo vediamo tutti!;)
aaa
03/05/07 12:11
P4p3r0g4
Hai provato in una lan?
controllate le librerie?
altri programmi col winsock funzionavano?
aaa
03/05/07 13:18
motoboy
sarebbe + opportuno, nel suo caso che ci postasse il codice
aaa