Oppure

Loading
16/04/07 16:01
XnitroXTX
di nuovo ciao a tutti!!
o bisogno di un altro suggerimento per fare una cosa.
Siccome ho fatto un piccolissimo programma (è praticamente un msgbox che mi dice una cosa).
io mi chiedevo se questo programma lo posso agganciare in un file in modo che quando apro un file (es. prova.exe) mi apre sia il file che dovevo aprire (prova.exe) e sia il file che ho creato io (file.exe).
come devo fare?
grazie ciao
aaa
17/04/07 10:19
motoboy
Postato originariamente da XnitroXTX:

di nuovo ciao a tutti!!
o bisogno di un altro suggerimento per fare una cosa.
Siccome ho fatto un piccolissimo programma (è praticamente un msgbox che mi dice una cosa).
io mi chiedevo se questo programma lo posso agganciare in un file in modo che quando apro un file (es. prova.exe) mi apre sia il file che dovevo aprire (prova.exe) e sia il file che ho creato io (file.exe).
come devo fare?
grazie ciao


Vorresti trovare un programma che ti permetta di Unire due o + File *.exe o vorresti crearti un progettino per unire Quest'ultimi ?:-|
Ultima modifica effettuata da motoboy 17/04/07 10:19
aaa
17/04/07 11:25
c.ronaldo
Se ti riferisci ad un programma per unire due file
in effetti sei :ot: ma ti rispondo cmq :

Hai bisogno di un pogramma Joiner!

Il più conosciuto è ExeJoiner...:k:;)
Ultima modifica effettuata da c.ronaldo 17/04/07 11:26
aaa
17/04/07 13:17
Hacker
a tal proposito,qualcuno di voi sa se ci sono sorgenti scaricabili gratuitamente di joiner?
aaa
17/04/07 15:46
XnitroXTX
no, io intendo fare un programma im modo che,per esempio quando apro il file prova.exe si apre anche il file che ho creato io.
ora sono stato chiaro?
aaa
17/04/07 16:59
Hacker
un programma che monitora i processi attivi e se si verifica una condizione apre quel determinato file?
aaa
17/04/07 17:29
XnitroXTX
allora ti spiego così dai.
allora io voglio che faccio un programma che ogni volta che io apro il file mplayerc.exe (un lettore musicale) si apre anche il mio programma in contemporanea,quindi fare una specie di collecamento,
capito???
aaa
17/04/07 19:10
c.ronaldo
Potresti mettere i due eseguibili nella stessa cartella e usare il comando Shell!:k:

PS:Non sò se funziona perchè non uso vb da molto tempo!:D
Ultima modifica effettuata da c.ronaldo 17/04/07 19:19
aaa