Oppure

Loading
10/04/07 9:46
Pierfrancis
Ciao a tutti
Ho scaricato Esplora Risorse Remote da questo sito il problema è che anche se dice che è connesso il client a volte nn trova i file del server e nn so perchè
aaa
10/04/07 12:25
motoboy
Postato originariamente da Pierfrancis:

Ciao a tutti
Ho scaricato Esplora Risorse Remote da questo sito il problema è che anche se dice che è connesso il client a volte nn trova i file del server e nn so perchè


Strano.. visto che l'ho provato diverse volte e gira..

Se ti spieghi meglio! Facci caso, al problema che ti sussiste..
aaa
10/04/07 12:30
Pierfrancis
Il programma funziona solo che a volte nel client nella lista dei file contenuti in una cartella del server anzi che comparire due nomi di file uno sotto l'altro compaiono due nomi di file nella stessa riga separati da due punti e quindi quel file non si può scaricare
Ultima modifica effettuata da Pierfrancis 10/04/07 12:32
aaa
10/04/07 12:33
motoboy
Postato originariamente da Pierfrancis:

Il programma funziona solo che a volte nel client nella lista dei file contenuti in una cartella del server anzi che comparire due nomi di file uno sotto l'altro compaiono due nomi di file nella stessa riga separati da due punti e quindi quel file non si può scaricare


Ho capito.. + o meno! Anche se tutte le volte che l'ho fatto girare non mi è mai successo!

;)
aaa
10/04/07 12:58
Pierfrancis
Grazie e scusa per il disturbo ho provato il programma in un altro pc e funziona benissimo.
Il problema sul mio pc potrebbe essere causato dalle porte?
aaa
10/04/07 16:47
Pierfrancis
come posso modificare il programma per aggiungere la possibilità di copiare un intera cartella del server?
aaa
10/04/07 21:07
P4p3r0g4
non pensavco che avesse tutto questo successo..

x un'intera cartella?
hmm..
xke non la zippi e la invii zippata?
così hai da gestire un solo file e ci vorrà meno nel trasferimento.
poi farlo anche da shell con zip e unzip.

altrimenti devi dirgli che stai trasferendo una cartella e passargli file per file all'interno della cartella scelta.
aaa
10/04/07 22:34
motoboy
Postato originariamente da Pierfrancis:

Grazie e scusa per il disturbo ho provato il programma in un altro pc e funziona benissimo.
Il problema sul mio pc potrebbe essere causato dalle porte?


Nessun disturbo.. anzi.. ;)
aaa