Oppure

Loading
25/03/07 10:56
cyber
Io ho due computer:
1)Uno a casa sempre connesso (20mb)
2)L'altro allo studio con modem ma senza nessun abbonamento: in altre parole posso andare a 56kb.

Posso utilizzare il mio computer di casa come un server e connettermi al computer di casa e andare piu' veloce dal computer dello studio?
aaa
25/03/07 11:10
Hacker
Il client(che riceve ed esegue i comandi)dovresti metterlo nell studio,mentre il server(che invia i comandi)a casa.

P.S.
Meglio cambiare connessione allo studio :P
aaa
25/03/07 11:18
Postato originariamente da cyber:

Io ho due computer:
1)Uno a casa sempre connesso (20mb)
2)L'altro allo studio con modem ma senza nessun abbonamento: in altre parole posso andare a 56kb.

Posso utilizzare il mio computer di casa come un server e connettermi al computer di casa e andare piu' veloce dal computer dello studio?


Scusami, cosa centra questo Quesito con la questione Problemi, VB ? :-?

scusatemi ma vorrei poter capire!:-|
25/03/07 11:26
Hacker
sì,è un po' :ot: ma tanto vale rispondere...
aaa
25/03/07 11:31
Postato originariamente da Hacker:

sì,è un po' :ot: ma tanto vale rispondere...


Era solo un :alert: :D

Mi chiedevo, strano che Hacker ha risposto.. :-?
25/03/07 13:05
Hacker
beh...qualcuno doveva pur rispondegli,e poi forse avrà bisogno di supporto per il Client/Server,chi lo sa...
aaa
25/03/07 13:15
Postato originariamente da Hacker:

beh...qualcuno doveva pur rispondegli,e poi forse avrà bisogno di supporto per il Client/Server,chi lo sa...


Me lo Auguro!!;)
25/03/07 18:49
cyber
Non mi sono spiegato scusatemi... io nn voglio creare un trojan cioè tanto i source si trovano dovunque.

Al posto che ne so di connetermi ad Alice vorrei connettermi al computer di casa(che dovrebbe accettare connessioni in entrata). Nn so se sono stato chiaro.. Se no magari se mi fate delle domande rispondo subito..
aaa