Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
26/07/04 12:58
Brian
:k: Vi dir? tutto quello che desiderate sapere sulla programmazione in Visual Basic, anche esempi su richiesta!. Postate!!!.
Ciao!!!.
aaa
26/07/04 20:55
anonymous
we ciao brian sono un pikkolo ragazzo di s.giovanni mi dici kome devo skarikare il visual basic? e kome si usa x kontattarmi vai su xoomer.virgilio.it/…(su questo sito puoi anke skarikare una chatt)oppure su lisakikko_j@hotmail.com grazie un bacio dove vuoi DjKikko :k::k:
aaa
26/07/04 21:00
Brian
Poi questo ? un forum dedicato agli esempi Visual Basic e io sto qua per rispondere ai problemi legati a codici ecc. E no ad altre cose.

<i>Modificato da pierotofy</i>
aaa
27/07/04 9:10
pierotofy
Allora... il download di programmi da internet ? severamente ILLEGALE, se ti interessa il Visual Basic procurati una licenza students che non costa poi cos? tanto. :)

E cerchiamo di moderare il linguaggio nei posts, grazie.
Il mio blog: piero.dev
27/07/04 20:29
Brian
Si cmq, mi rivolgo all'admin pierotofy, chi voleva scaricare il software da internet non sono io quindi..., poi sono affari suoi se gli succede qualcosa con la legge.
P.S. Porgo le mie scuse per il linguaggio usato nella risposta all'utente.
aaa
27/07/04 22:05
pierotofy
Certamente, ognuno risponde direttamente delle sue azioni, senza coinvolgere altri individui. :)
Il mio blog: piero.dev
28/07/04 7:05
Brian
Condivido perfettamente con pierotofy.
:)
aaa
28/07/04 14:14
reenry
Ciao brian :(skusa della domanda nn lo sapevo e vorrei dire all'aministratore di nn dare la kolpa a lui :d mi skuso ankora kn i visitatori.... skusa brian by DjKikko8-|8-|:k:
aaa