Oppure

Loading
14/12/06 18:02
Ciao a tutti, sono da poco iscritto in questo forum, ho un problema..
Ho creato un progetto in VB, un Client e un server.. non ho nessun problema, ma ho delle difficoltà nel sfogliare le cartelle residenti nel Server, dal mio Client. Qualcuno mi può aiutare, cortesemente..

Grazie anticipatamente
15/12/06 12:25
Fr3d3R!K
se magari sei un pò più specifico...
se il codice è piccolo (cioè di poche righe...e con poche intendo non più di 10) postalo e dì cosa non funziona...
se il codice è grande metti il progetto di vbasic su megaupload.com e posta il link sempre indicando cosa non funziona e/o cosa vorresti funzionasse nel modo che tu specificherai...
ciao
aaa
15/12/06 14:18
ti ringrazio anticipatamente per aver risposto..
Ho realizzato un Client e un Server. Il progetto mi serve unicamente per leggere i dati che ha un amico sul pc. Ovvero dal Client, inserendo in esso un ListBox vorrei poter leggere qui i dati, unità c:, documenti e altro.. e sfogliare cartella per cartella. Ovviamente al mio amico, và il Server che ho sempre ideato. Quello che non riesco a fare e a leggere quello che appunto ha il mio amico nel pc. tutto qui. Ho inserito nel progetto Server un Drive, Dir e File List Box. Che ovviamente dovrebbe leggermi i suoi files.. e inviarli a me, Client. Tutto qui. Spero di essere stato + chiaro..

Ti ringrazio Anticipatamente
16/12/06 13:38
Fr3d3R!K
bè non basta metterle una listbox perchè magicamente legga le cose dall'altro pc...posta il codice e vediamo cosa non funziona... :k:
aaa
16/12/06 14:22
beh penso funzioni così:
A Client B Server

A Clicca sul listbox la wisock lo invia a B
B legge il comando e simula il click sulla dirlistbox. si ridisegnano i dirlistbox e filelistbox e si prende i contenuti in una variabile che si reinvia A
A legge i dati e li disegna sulla listbox e su una seconda listbox che fungerà da filelistbox "remota"

non dovrebbe essere difficile.
è un trojano vero?
Ultima modifica effettuata da 16/12/06 14:25
16/12/06 14:42
Fr3d3R!K
esattamente il comportamento è come quello di un troiano... ;)
spero che il tuo amico sappia del tuo programma :D
aaa
17/12/06 13:57
vabbè un programma è un programma. postaci pure il sorgente se qualcosa non va bene e poi chi non ha mai scritto codice maligno scagli la prima pietra...
17/12/06 14:57
Maffo23
bella questa.....
ma sei sicuro che non è un trojan......cmq se vuoi ti posto un pezzo del mio codice...io l'ho gia fatto questo programma..
aaa