Oppure

Loading
17/02/15 12:47
robycost
Ciao a tutti, per cominciare non sono un esperto quindi sicuramente farò sorridere molti di Voi tuttavia provo a mostrarvi ciò che ho trovato in rete per il mio modesto progetto .

Private Sub Form_Load()
Dim xData As String
xData = GetSetting("DANCEDJ", "ATTIVAZIONE", "KEY";)
If xData = "" Then GoTo boh:
If Date > xData Then
MsgBox " CHIAVE SCADUTA ", vbCritical, "Attenzione:"
End
End If
GoTo BOOH:
boh:
MsgBox " RICHIEDERE CHIAVE DI ATTIVAZIONE ", vbCritical, "Attenzione:"
End
BOOH:
Static FirstCall As Boolean
If Not FirstCall Then
FrmProgetto.Show , Me
End If
FirstCall = True
End Sub

inserito nel mio progetto questo funziona egregiamente quindi mi calzerebbe a pennello ma quando ho provato a superare l'anno es : portare il pc in data 01 01 2016 il mio progetto non risultava piu limitato ma bensì tranquillamente aperto .

per concludere ammesso che mi sia spiegato bene avrete capito che tutto ciò mi serve per limitare il tempo di utilizzo del mio piccolo software abbinando ad esso una data con scadenza che stabilisco personalmente attraverso un altro piccolo progetto in grado di creare la chiave di attivazione che poi fornisco agli amici del club secondo me serve una modifica la quale oltre che riconoscere il giorno e il mese riconosca l'anno cosa che sembra non faccia .

Grazie a tutti mi scuso per il disturbo ma sicuramente ci farete quattro risate.:k:
aaa
18/02/15 15:43
pierotofy
Ma xData in che formato è?
Il mio blog: piero.dev
18/02/15 16:27
dnha
Ho un dubbio: la funzione "Date" non restituisce la data corrente nel tipo Date? (Mentre "Date$" in formato stringa)
Quindi per xData ti conviene usare proprio il tipo Date. :)

Poi... Ti prego... Non usare GoTo! Usa qualche struttura di controllo! :k:
aaa
19/02/15 11:18
robycost