Oppure

Loading
19/03/13 19:42
Nife34
Mi serve il codice da implementare per questo sito in modo che il programma mi faccia già un login (quindi inserire user e pass nel codice) in modo che non devo farlo io manualmente ma sia già preimpostato. Se qualcuno mi puo' aiutare grazie.
play.mediasetpremium.it/
Ultima modifica effettuata da Nife34 19/03/13 19:48
aaa
20/03/13 15:28
Dark_light
Ciao Nife34,

ti consiglio di vedere questa discussione pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1034965-[vbnet_getelementbyid_facebook/

In ogni caso, ti riporto il link della guida di Totem totemslair.org/guide/…

Insieme alla guida MSDN del metodo HtmlDocument.GetElementById
msdn.microsoft.com/it-it/library/…

:k:
aaa
20/03/13 17:02
Seconda cosa: il codice te lo scrivi TU, e poi sai che il visual basic 6 non si compila con visual studio........ Per piacere, studia.
20/03/13 21:05
Nife34
Postato originariamente da Dark_light:

Ciao Nife34,

ti consiglio di vedere questa discussione pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1034965-[vbnet_getelementbyid_facebook/

In ogni caso, ti riporto il link della guida di Totem totemslair.org/guide/…

Insieme alla guida MSDN del metodo HtmlDocument.GetElementById
msdn.microsoft.com/it-it/library/…

:k:


Grazie :k:
aaa
21/03/13 1:08
LittleHacker
Postato originariamente da Nife34:

Mi serve il codice da implementare per questo sito in modo che il programma mi faccia già un login (quindi inserire user e pass nel codice) in modo che non devo farlo io manualmente ma sia già preimpostato. Se qualcuno mi puo' aiutare grazie.
play.mediasetpremium.it/


Visto che @Dark_light ti ha già detto tutto, io ti dico solo che sei nella sezione sbagliata, quindi la prossima volta, scrivi nella sezione apposita(Visual Studio/Basic 2012 = VB.NET), esistono proprio per questo le sezione...per non far confusione! :pat:
aaa