Oppure

Loading
23/02/13 19:52
xJames
Salve raga, mi potreste spiegare gentilmente come creare un laouncher che chieda i dati d'accesso?(id e pass)
Mi spiego meglio.
Io in questo momento per loggare in gioco possiedo un file .bat con scritto: start nomeprocesso.exe ID PASS
apposto di id e pass ho scritto i dati d'accesso.
Quello che vorrei fare io è creare un laouncher dove inserisco i dati d'accesso e cliccando su avvia o start parta il gioco...
Aiutatemi per favore!!
aaa
23/02/13 23:18
Launcher non si scrive come lo scrivi tu, e da questa domanda si deduce che non sai proprio nulla sul visual basic!
Ultima modifica effettuata da 23/02/13 23:19
24/02/13 11:22
gibra
E' davvero banale:

1. crei il form
2. aggiungi 2 TextBox: Username e Password
3. aggiungi un CommandButton OK
4. al Click esegui il comando Shell a cui passi il tuo EXE ed i due parametri Username e Password

aaa
24/02/13 22:02
xJames
Postato originariamente da gibra:

E' davvero banale:

1. crei il form
2. aggiungi 2 TextBox: Username e Password
3. aggiungi un CommandButton OK
4. al Click esegui il comando Shell a cui passi il tuo EXE ed i due parametri Username e Password


ho già fatto questo scrivendo nel codice
Shell("gioco.exe", "txtusername.text txtpassword.text";) (o tutte le variani posssibili)
ma in questo modo non prende i dati dalle textbox ma usa come dati login txtusername txtpassword
aaa
24/02/13 22:03
xJames
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Launcher non si scrive come lo scrivi tu, e da questa domanda si deduce che non sai proprio nulla sul visual basic!

Si, so poco e niente di visual basic, ma lua risposta non aiuta tanto. Anzi non aiuta per niente!
Avevo questa idea in mente e volevo realizzarla..
aaa
25/02/13 9:27
Renny
Uhm.. se fosse che metti le virgolette qui "txtusername.text txtpassword.text" ?
:-|
aaa
25/02/13 13:28
infatti NON devi passare la stringa "txtusername.text txtpassword.text" ma la stringa txtusername.text + " " + txtpassword.text
25/02/13 14:10
xJames
Postato originariamente da TheDarkJuster:

infatti NON devi passare la stringa "txtusername.text txtpassword.text" ma la stringa txtusername.text + " " + txtpassword.text


Anche così non parte il gioco, ma l'errore non sta nel codice.
L'errore spunta dopo che accedo, apposto di spuntare una finestra con il gioco spunta una finestra nera, premo start per uscire dalla Fullscreen Mode e vedo che si aperta una finestra di errore con scritto:"Impossibile creare il file, se il file esiste già" o comunque qualcosa di simile
aaa