Oppure

Loading
14/11/11 14:27
salerno90
Salve a tutti, sono nuovo, ho visto anche se c'era la sezione Presentazioni, ma niente. Comunque scrivo qui per chiedere il vostro aiuto, in quanto io non sono molto esperto di programmazione.

Dovrei realizzato un piccolo calcolatore (come nell'immagine postata del form che ho realizzato) per la statura media di un ragazzo. Il calcolatore deve fare solo 3 semplici operazioni in base a quale si sceglie:

STATURA PADRE + MADRE + 12 : 2 = RISULTATO

STATURA PADRE + MADRE + NONNO 1 + NONNO 2 + 12 : 4 = RISULTATO

STATURA PADRE + MADRE + NONNO 1 + NONNO 2 + NONNO 3 + NONNO 4 + 12 : 4 = RISULTATO

Qualcuno è così gentile che se gli mando il form per email, può compilarlo e poi rispedirmelo? PAGO anche!!

GRAZIEEE

Ultima modifica effettuata da salerno90 14/11/11 14:28
aaa
14/11/11 17:00
nessuno
Cioè questa è una offerta di lavoro? Se è così devi postare nella sezione corretta ...

pierotofy.it/pages/extras/forum/627/

Per le presentazioni c'è


pierotofy.it/pages/extras/forum/249/
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
14/11/11 18:43
salerno90
no, non è un offerta di lavoro. ho scritto pago "anche", intendevo dire che se c'è ne è bisogno..cioè..se qualcuno non vuole perdere tempo ad aiutarmi, sono disposto a remunerare. ma non è un offerta di lavoro. riguardo la presentazione, scusami, avrò cercato di fretta e mi è sfuggita.
aaa