Oppure

Loading
20/09/11 20:24
Aangelus
Salve mi servirebbe un consiglio su come organizzare una sequenza di dati, il quesito è il seguente:
Ci sono più concorrenti che dovranno rispondere a una serie di domande multiple quando abbiamo finito il gioco, (tengo presente che si possono eseguire molti giri a turnazione) mi servirebbe richiamare tutte le risposte di un giocatore specifico che ha dato durante tutto il gioco. Qual è il miglior modo di strutturare il database ( mi riferisco a tempi di risposta del programma) es. creare un database sequenziale e poi eseguire una ricerca per ogni campo oppure far creare al programma un nuovo database per ogni nuovo concorrente per poi essere richiamato. Magari ci sono metodi diversi di organizzarlo per migliorare i tempi anche di un secondo, dato che l'ordine di grandezza che stiamo parlando è comunque sempre piccolo ringrazio tutti coloro che contribuiranno ad un consiglio
aaa
20/09/11 23:17
HeDo

prima di addentrarmi in spiegazioni più o meno complesse, sapresti precisarmi cos'è un database sequenziale? :-|
aaa
21/09/11 7:42
Goblin
Forse Aangelus voleva dire database relazionale :-?
Ibis redibis non morieris in bello
21/09/11 18:02
GrG
Secondo un mio puro parere personale, per accedere ai dati in maniera più rapida conviene creare un database apposito per ogni giocatore, anche se da gestire è sicuramente peggio rispetto ad un unico database...
aaa