Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
21/07/11 16:00
wuolfit
Scusate se apro un nuovo post ma siccome il precedente era una domanda non mi faceva usare la funzione rispondi (vedi relativo bottone).
Quindi in primis Gibra grazie funziona benissimo, ho riadattato il tuo codice alle mie esigenze ed è proprio quello che cercavo, grazie mille!!!!
In secondo luogo avrei un ulteriore dubbio.....io ho una FileList dove vorrei selezionare un file e mandarlo in stampa premendo quel famoso bottone di cui abbiamo "appena" parlato....è possibile????

Grazie
aaa
21/07/11 16:56
Milmor94
Potresti spiegarti meglio? Un vago "Ne abbiamo appena parlato" non risolve la situazione... ;)
Ultima modifica effettuata da Milmor94 21/07/11 16:56
aaa
21/07/11 22:04
gibra
Postato originariamente da Milmor94:

Potresti spiegarti meglio? Un vago "Ne abbiamo appena parlato" non risolve la situazione... ;)


si riferisce questo post
pierotofy.it/pages/extras/forum/6/1029104-che_stampante_uso/

:)
aaa
21/07/11 22:06
gibra
Postato originariamente da wuolfit:

Scusate se apro un nuovo post ma siccome il precedente era una domanda non mi faceva usare la funzione rispondi (vedi relativo bottone).
Quindi in primis Gibra grazie funziona benissimo, ho riadattato il tuo codice alle mie esigenze ed è proprio quello che cercavo, grazie mille!!!!

Non devi scusarti, il forum è fatto per aprire post, ma devi farlo in maniera corretta, rispettando il Regolamento.
Il Titolo che hai messo (Grazie Gibra) è pure 'sballato' perchè avresti invece dovuto indicare il problema.

Postato originariamente da wuolfit:
In secondo luogo avrei un ulteriore dubbio.....io ho una FileList dove vorrei selezionare un file e mandarlo in stampa premendo quel famoso bottone di cui abbiamo "appena" parlato....è possibile????
Grazie

Tutto è possibile, ma devi aprire una discussione con un titolo consono al Regolamento (es. stampare file da Listview) e comunque la questione è diversa.
Un conto è selezionare una stampante, un'altro è stampare un file.

:)
aaa
22/07/11 8:02
wuolfit
Ok va bene allora mi rimetto subito in linea....grazie
aaa