Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
22/06/11 12:50
Hackaos
Allora ho realizzato un piccolo programmino di taskmanager remoto, ma ho solo un problema, come faccio a far vedere i processi della List1 del server in quella del client. il meccanismo lo so:
nel command1:
list1.????? = list1.????
winsock1.senddata list1.??????
nel winsock1 data arrival del server:
dim data as string
winsock1.getdata data
list1.??? = data

Ora il mio problema è: COSA DEVO METTERE A POSTO DEI "???????" ?:-?
aaa
22/06/11 13:09
D@vide
:alert: Solita lamerata in corso :alert:
aaa
22/06/11 13:20
Hackaos
Sei pregato di non commentare ( a ca**o ) cose che non riguardano assolutissimamente l'argomento della discussione, se sai come risolvere il problema allora rispondi , se non lo sai allora tieni per te i tuoi assurdi commenti:nono::nono::nono::nono::nono::grr::grr:
Ultima modifica effettuata da GrG 22/06/11 20:46
aaa
22/06/11 13:52
D@vide
Postato originariamente da Hackaos:

Sei pregato di non commentare ( a cazzo ) cose che non riguardano assolutissimamente l'argomento della discussione, se sai come risolvere il problema allora rispondi , se non lo sai allora tieni per te i tuoi assurdi commenti:nono::nono::nono::nono::nono::grr::grr:


Non sono per nulla assurdi, basta vedere le domande che poni:
pierotofy.it/pages/extras/forum/6/1027675-unaiutino_su_come_registrare_microfono/
pierotofy.it/pages/extras/forum/6/1027605-come_posso_far_cliccare_un_commandbutton_a_un_timer/

Ciò denota il men che minimo impegno a studiare il linguaggio in questione (vedi l'assurdità delle domande). Questo è un forum, dove si risponde a coloro che sono in difficoltà e che mettendosi d'impegno vogliono migliorare, non è certo per chi vuole la pappa pronta.
Ringrazia il cielo che il moderatore della sezione è di "larghe vedute" e il più delle volte lascia passare.
aaa
22/06/11 14:19
Hackaos
questa è una assurdita. IO NON VOGLIO AFFATTO LA PAPPA PRONTA. SE LA VOLEVO TI CHIEDEVO DIRETTAMENTE DI FARMI IL PROGRAMMA MENTRE IO TI HO SEMPLICEMENTE CHIESTO CHE COSA DOVEVO METTERE A POSTO DEI "???????????????" XCHE RIGUARDO ALLE LISTBOX NON SO MOLTO . TUTTO QUI. MENTRE PER LE ALTRE DOMANDE ERA SOLTANTO QURIOSITA, COMUNQUE TI DICO E TI RIPETO CHE LE DOMANDE CHE FACCIO NON SONO A SCOPI MALIGNI.
aaa
22/06/11 14:48
XBarboX
Postato originariamente da Hackaos:

...NTOQURIOSITA, COMUN...


:ot:OMG (Vorrei anche precisare che il tasto C della tastiera è molto lontano dal tasto Q... quindi nessun errore di typing):ot:
aaa
22/06/11 15:47
HeDo
ormai è facilissimo sconfinare nel ridicolo...
aaa
22/06/11 16:13
Hackaos
Posto la soluzione al mio problema per tutti quelli che non dicono di avere un problema come questo per paura di essere presi per persone RIDICOLE solo perche ancora non sono molto esperte ( E QUESTA SAREBBE UNA COMMUNITY DI VB6 E ALTRO?? NO è SOLO UNA COMMUNITY PER PRENDERE IN GIRO QUELLI CHE VOGLIONO IMPARARE!!!!!)

Allora: intanto prendo il contenuto della list1 (chiamata da me lstprocessi) e lo copio in una textbox (chiamata da me text1)
lstProcessi.ListIndex = 0
    Dim j As Integer
    
    ' List1.MultiSelect = 1
    ' Text1.MultiLine = True
    ' Seleziona tutti gli items e li copia nella TextBox:
     Text1.Text = ""
    If lstProcessi.SelCount = 0 Then MsgBox "Nessuna voce selezionata. Impossibile continuare!", 16, "Errore: Nessuna voce selezionata": Exit Sub
        DoEvents
        For j = 0 To lstProcessi.ListCount - 1
            lstProcessi.Selected(j) = True
            Text1.SelText = lstProcessi.List(j) & vbCrLf
            lstProcessi.Selected(j) = False
        Next j


Poi lo invio al client cosi:
text1.text = text1.text
winsock1.senddata text1.text


poi il client lo mette in un suo text1:
Private Sub Winsock1_DataArrival(ByVal bytesTotal As Long)
Dim data As String
Winsock1.GetData data
text1.text = data
End Sub


Non utilizzate il codice a scopi maligni

aaa