Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
29/05/11 13:26
nicolasmate
Ciao a tutti io vorrei creare un programma che mi cambi le icone agli exe...in questo modo...apro questo programma e seleziono prima l'exe e poi l'icona.In modo tale da creare un nuovo exe con l'icona scelta.Potete per lo meno darmi una dritta???Ah perchè non mi rispondete mai???????????
aaa
29/05/11 17:28
PcBase
Ciao

Hai mai visto una cosa simile?
Nel caso di un programma come Excel pensi di poterlo fare?
Posso dire che con le macro Vba usando le Api su excel si può modificare l'icona.
Ma non potrai mai compilare un excel o altro programma, devi avere un compilatore per farlo!
aaa
30/05/11 16:41
GrG
Ti lamenti che non rispondiamo? Apparte che nessuno è obbligato...

comunque per quanto mi riguarda non ho intenzione di aiutare in alcun modo la realizzazione di software malevolo, e se ti domandi come faccio a dirlo è perchè uno alle prime armi che chiede aiuto sul winsock riguardo il trasferimento di immagini e dati, sul come cambiare icona agli exe, che ha creato un forum chiamato "hackersoft" e che chiede delucidazioni riguardo il "trojan chimera" bè, non mi sembra ci possano essere equivoci...

comunque lasciati dare dei consigli, iniziati leggendo un manuale di vb6 se davvero vuoi imparare questo linguaggio, anche se ormai è vecchio e non conviene, in più lascia perdere il "trojan chimera", conosco bene chi l'ha creato poichè pure lui ovviamente essendo incapace di programmare veniva qui sul forum per chiedere aiuto.

Abbandona questa strada, la programmazione è una cosa seria fidati, e se inizi a programmare lo fai perchè in futuro hai intenzione di lavorare in quest'ambito.

Il topic comunque sia non lo chiudo, perchè non ti ho accusato, ma ho espresso il mio pensiero, se qualcuno ti vorrà aiutare io non lo impedirò, però non rispondermi altrimenti andiamo fuori tema, se proprio vuoi motivare le tue scelte o vuoi criticare il mio atteggiamento, ecc. apri un topic in "Tutto e di +"

Fine :ot:
aaa
30/05/11 17:12
nicolasmate
chiudi.ne riparleremo.
Ultima modifica effettuata da nicolasmate 30/05/11 17:14
aaa