Oppure

Loading
10/04/11 22:56
kmarraff
Salve, premetto che sono nuovo sia nel forum che in ambito programmazione, sono un autodidatta e vorrei imparare poco alla volta anche grazie al vostro aiuto che sicuramente siete più esperti di me.
Arrivo alla domanda, ho creato un programmino semplice che a cadenza di un numero "n" di giorni esegue un backup di dati, copia dei dati da una destinazione a un'altra, il tutto in automatico.
Visto che lo fa in automatico vorrei che al comando di un commadbutton si esegua in background e al click della sua icona si rimetta in primo piano.
Spero di essere stato chiaro e di non aver infranto il regolamento postando qualcosa magari che è stato chiesto in altri post ma come detto antecedentemete non sono esperto in programmazione e quello che ho trovato non mi è stato utile probabilmente per mia incapacità.
Ringrazio tutti anticipatamente :)
aaa
12/04/11 6:57
jack92
Ciao . Visto che il tuo programma , da quanto ho capito , ha già tutti i dati ( Cartella di destinazione , file da copiare , ecc....) già impostati , potresti nascondere il form con:
Private Sub Form1_load()
     Form1.Hide
End Sub


e quando il programma sta facendo delle operazioni , avvisare l'utente con delle msgbox e delle inputbox ;)
aaa