Oppure

Loading
30/12/10 11:24
symonx80
Ciao,
sto sviluppando un'applicazione in vb6 e ho creato una nuova form facendo una copia di un file già esistente.
Le ho cambiato il nome, sia alla form che al file, ma ogni volta che avvio l'applicazione sull'ambiente di sviluppo mi appare questo errore.



img337.imageshack.us/i/err1r.jpg/

RPT_GAS_NEW è il file che ho creato e il nome GAS_SINGOLA_NEW il nome della form che ho creato, copie rispettivamente di RPT_GAS e GAS_SINGOLA.
Dopo che do l'ok tutto funziona bene ma come posso togliere questa finestra fastidiosa?
aaa
30/12/10 13:58
GrG
Penso devi risalvare il progetto con Save Project as... e poi gli dai il nuovo nome
Stessa cosa vale per il form: File -> Save Form1 as...
aaa
30/12/10 15:50
symonx80
Postato originariamente da GrG:

Penso devi risalvare il progetto con Save Project as... e poi gli dai il nuovo nome
Stessa cosa vale per il form: File -> Save Form1 as...


Ma io ho già salvato la form con il nuovo nome e poi aggiunto quella vecchia facendo add form dall'albero del progetto.
Il problema è che ogni volta che apro il progetto mi appare sempre questo messaggio
aaa
30/12/10 16:08
poeo85
Allora lascia il primo form addato

quello che devi rinominare aprilo per un secondo con un notepad++ (lo trovi anche nella pensuite lupo)

cambia il nome vecchio con quello nuovo in

riga3 -> Begin VB.Form

riga 10 -> Icon =

riga 105 -> Attribute VB_Name =

poi non ti resta che addarlo al progetto e sei apposto

ps: puoi farlo con un altro editor (blocco note) ma non hai la conta delle righe ma se ricerchi il nome sei apposto.


spero di esserti stato utile ciao
aaa
30/12/10 16:28
symonx80
Postato originariamente da poeo85:

Allora lascia il primo form addato

quello che devi rinominare aprilo per un secondo con un notepad++ (lo trovi anche nella pensuite lupo)

cambia il nome vecchio con quello nuovo in

riga3 -> Begin VB.Form

riga 10 -> Icon =

riga 105 -> Attribute VB_Name =

poi non ti resta che addarlo al progetto e sei apposto

ps: puoi farlo con un altro editor (blocco note) ma non hai la conta delle righe ma se ricerchi il nome sei apposto.


spero di esserti stato utile ciao


Si era proprio questo!!!!GRAZIE!!!!
aaa
03/01/11 15:35
poeo85
:k::k::k::k::k::k:
aaa