Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
14/08/10 18:39
federiko
salve ragazzi,
vorrei creare un programma con visual basic che riesca a salvare un video di youtube(cliccando su un button) in formato mp3 (per lo meno o in qulasiasi altro formato possibile) e il link di youtube lo deve prendere da una textbox... ho cercato su internet e ho trovato tanti codici ma nessuno ke funzioni veramente.:(

datemi un qualunque metodo che funzioni.
vi prego per favore datemi una mano.. :hail:
aaa
14/08/10 20:59
HeDo

a parte che il vb6 è morto da tempo, ma esistono tonnellate di programmi che fanno questa cosa, perchè tentare di realizzarne un altro (oltretutto senza successo e senza avere idea di dove girarsi)?
aaa
15/08/10 13:26
federiko
ma se io voglio realizzarlo vuol dire ke mi piace farlo... e poi programmo con visual basic 8.. e se sto chidendo aiuto vuol dire ke mi serve... nn serve gente di ***** ke critica invece di aiutare gli utenti!! :grr:
Ultima modifica effettuata da GrG 16/08/10 7:58
aaa
15/08/10 16:15
delta
ehi stai calmo!

*)VB8 equivale a VB.net 2005/2008, quindi devi postare nella sezione Net World.
*)google, msdn e le youtube api sono tuoi amici. chi cerca trova.

datemi un qualunque metodo che funzioni. 


non si fa elemosina di codice, se è questo che intendi.
aaa
15/08/10 16:27
HeDo
Postato originariamente da federiko:

ma se io voglio realizzarlo vuol dire ke mi piace farlo... e poi programmo con visual basic 8.. e se sto chidendo aiuto vuol dire ke mi serve... nn serve gente di merda ke critica invece di aiutare gli utenti!! :grr:


meno male che esiste la funzione report.
aaa
16/08/10 8:01
GrG
anche se il post di hedo può averti infastidito non c'era bisogno di rispondere in questa maniera. cerca di mantenere sempre un comportamento civile.

in più, hai anche sbagliato sezione.

chiudo.
aaa