Oppure

Loading
23/07/10 18:14
gvigliani
Ciao a tutti. Ho la necessita' di utilizzare alcuni dati presenti in una schermata ma, l'unico modo per farlo potrebbe essere di effettuare un Ocr Screen. Sapete se esistono delle librerie in grado di farlo? Ho visto che alcuni Bot di Poker gia' lo fanno quindi è possibile. Il problema è che non avendo alcuna idea su librerie esistenti non so davvero da dove incominciare.

Grazie per l'eventuale aiuto.

aaa
23/07/10 19:11
Ma tu devi lavorare su schermate di poker online, magari che lavorano con flash?

In ogni caso, librerie ne esistono, sicuramente "a pagamento", ad esempio

asprise.com/product/ocr/…

con una versione di prova scaricabile ...
Ultima modifica effettuata da 23/07/10 19:12
23/07/10 19:21
gvigliani
Non devo lavorare su un Poker online. E' un programma che svolge statistiche ma che fornisce risultati solo a video senza effettuare un riversamento dati su file. La mia necessita' è di utilizzare questi dati e l'unico modo che mi è sembrato ideale era quello di effettuare un Ocr Video.

Grazie
aaa
23/07/10 19:23
Postato originariamente da gvigliani:

Non devo lavorare su un Poker online. E' un programma che svolge statistiche ma che fornisce risultati solo a video senza effettuare un riversamento dati su file. La mia necessita' è di utilizzare questi dati e l'unico modo che mi è sembrato ideale era quello di effettuare un Ocr Video.


Ok ... vedi il link ...

Grazie


Di nulla .
23/07/10 19:33
gvigliani
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da gvigliani:

Non devo lavorare su un Poker online. E' un programma che svolge statistiche ma che fornisce risultati solo a video senza effettuare un riversamento dati su file. La mia necessita' è di utilizzare questi dati e l'unico modo che mi è sembrato ideale era quello di effettuare un Ocr Video.


Ok ... vedi il link ...

Grazie


Di nulla .


Visitato il sito e provato l'OCR. Non è purtroppo quello che cercavo anche perchè, effettua il riconoscimento di una immagine e non dello schermo, cosa per me essenziale.
E poi....:d 1298 Dollari chi se li è persi?? :)

Saluti
aaa
23/07/10 19:37
Che intendi con "lo schermo"? Tutti gli ocr lavorano su immagini.

Si tratta di prendere la schermata attuale e inserirla in una picturebox (o salvarla su file) prima di usare l'ocr.

Per il prezzo, sì, ma un buon ocr (che sbaglia poco) è un programma complesso e quindi costoso ...

Non so se ne esistono free di qualità, ma ne dubito ...

Dai un'occhiata a questo

pscode.com/vb/scripts/…

Ultima modifica effettuata da 23/07/10 19:37