Oppure

Loading
30/06/10 14:57
skynet1994
Io volevo sapere se è possibile creare applicazioni in console DOS con VB6, perchè il vecchio VB 1.0 DOS ha molte complicazioni quindi volevo sapere se era possibile effettuare lo stesso lavoro ma con vb6. Se si come????
aaa
30/06/10 15:46
nessuno
Utilizzando le API di Windows, sì ...

Ma ... perché mai questa richiesta? Puoi usare una textbox o un richtextbox per l'output ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
30/06/10 15:49
skynet1994
il motivo è perchè ho un vekkio computer con ms-dos 6.22 e voglio creare i programmi per esso :D quindi io non ho molta familiarita con le API e quindi come devo procedere??
aaa
30/06/10 15:51
skynet1994
Poi non so se anche su In MS-DOS ci sono le api, ma il programma deve girare su MS-DOS non su Windows (non so se si era capito bene) ed io non ho idea su come procedere
aaa
30/06/10 16:02
nessuno
Stai facendo confusione ... VB6 non può girare su MSDOS ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
30/06/10 16:03
skynet1994
quindi devo continuare ad usare VB 1.0 DOS?? per creare programmi x ms-dos?
aaa
30/06/10 16:05
nessuno
Direi di sì ...

Forse potrai trovare qualche vecchio compilatore C per MSDOS ...

Oppure installi Linux ... anche se è vecchio, qualche distribuzione dovrebbe girare ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
30/06/10 16:10
skynet1994
ok penso di usare vbdos xke non conosco il C :P
aaa