Oppure

Loading
08/05/10 23:22
robycost
Buona sera vorrei gentilmente una informazione : posseggo un ocx con licenza ( trattasi di un bottone particolare che mi è stato gentilmente regalato da un amico ) lo inserisco nel mio progetto in ( VB6 ) e creo il setup del medesimo vorrei precisare che per la creazione del setup io uso INNO SETUP. Tutto sembra ok pero dopo aver creato il setup nella fase di installazione salta fuori un errore ...in pratica l'errore è dovuto al file .Reg il quale contiene le chiavi della licenza bottone che dovrebbero andare a finire in HKEY_CLASSES_ROOT cartella ecc ecc quindi io risolvo il problema ugualmente perchè vado direttamente sul file .Reg e con un clik Unisco il file nel registro .....ma in verità quello che vorrei è che detto file si registrasse direttamente dal mio Setup .....quindi oltre che inserire ovviamente l'ocx nel setup per il file .Reg come posso risolvere? Non so se sono stato chiaro anche perchè non sono molto esperto e per questo mi scuso se ho arrecato disturbo tuttavia Vi ringrazio ugualmente .

Robycost

aaa
09/05/10 0:47
nessuno
Se c'è una chiave da registrare, probabilmente lo devi indicare ad Inno Setup ...

Ma questo è il forum per il VB6, non per Inno Setup ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.