Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
15/04/10 16:28
fsfilippo
ciao a tutti volevo creare una specie di mini game e volevo mettere un personaggio in una picturebox e muoverlo fin qui ci sono riuscito volevo sapere come si fa in modo che quando la picturebox tocchi la lineshape un altra picturebox non sia piu visibile se non sono stato chiaro(sicuramente) ditemi cosa non avete capito
aaa
15/04/10 16:54
nessuno
Devi confrontare le coordinate delle due Picture e impostare la proprietà Visible a False quando, dal confronto, ti accorgi che le picture si sono toccate.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
15/04/10 19:02
fsfilippo
non ho ben capito......
aaa
15/04/10 19:15
nessuno
Quale parte non hai capito ... ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
15/04/10 20:25
fsfilippo
non hai msn cosi ti spiego meglio ?
aaa
15/04/10 20:33
GrG
Postato originariamente da fsfilippo:

non hai msn cosi ti spiego meglio ?


sarebbe meglio usare il forum così altri con problemi simili potrebbero risolvere, comunque non mi pare difficile, basta usare un pò di if...

comunque di esempi di giochi di questo tipo ce ne sono parecchi mi pare, basta un pò googlare...
aaa
16/04/10 14:20
fsfilippo
e un po complicato da spiegare comunque ci sono riuscito con un comando che ho cercato su google ma perche se metto 1 picturebox piu i comandi x muoverla poi metto una lineshape non si muove piu
aaa
16/04/10 14:55
GrG
ehm... non ho capito l'ultimo post, puoi essere più chiaro?
aaa