Oppure

Loading
16/01/10 22:22
ferruccio94
Per la dimensione avatar, si può mettere una dimensione più grande, e possibilmente rettangolare?
Più che altro basta aumentare la dimensione massima, perchè con la dimensione attuale molte immagini non vengono bene.
aaa
17/01/10 10:35
cassin.simone
Penso che sia meglio lasciarlo così. Attualmente la grafica del forum è quasi perfetta. Infatti deve favorire contenuti e non dei big-avtar o dei big-banner in firma ;)

Almeno, questo è il mio parere 8-|
aaa
17/01/10 11:07
Mte90
io ho dovuto modificare l'avatar per averlo delle giuste dimensioni.
io penso che si possa aumentare di 20 pixel per lato che 120x120 è dimensione minima di buon parte di forum della rete.
aaa
17/01/10 14:47
fabriziorocca
Già, qui siamo in un forum serio e non su forumfree dove trovi degli avatar di 400x300 !
aaa
17/01/10 17:56
ferruccio94
Postato originariamente da fabriziorocca:

Già, qui siamo in un forum serio e non su forumfree dove trovi degli avatar di 400x300 !

Io dicevo almeno ad occupare la larghezza dello spazio dove è scritto il nick.
aaa
17/01/10 18:13
fabriziorocca
Io effetti su quello non hai torto
aaa
17/01/10 19:04
Lawliet
Penso che questo topic non è veramente costruttivo. Cioè per quale problema vorresti aumentare l'avatar? Per fare un'avatar più "figo"?
Per me andrebbe lasciato così senza variare nulla. Da proporre sono ben altre cose ^^'
aaa
17/01/10 19:23
cassin.simone
Postato originariamente da Lawliet:

Penso che questo topic non è veramente costruttivo. Cioè per quale problema vorresti aumentare l'avatar? Per fare un'avatar più "figo"?
Per me andrebbe lasciato così senza variare nulla. Da proporre sono ben altre cose ^^'


Concordo pienamente. Non serve a niente poichè rovinerebbe la struttura che favorisce i contenuti del forum. Non ha senso.
aaa