Oppure

Loading
05/01/10 17:51
haberdasherv
volevo chiedere se sono l'unico al quale i cookies di pierotofy.it durano solo un paio d'ore o avvolte anche solo il tempo di chiudere il browser e riaprirlo (cookie di sessione). Nel caso fosse un problema mio, cosa posso fare per aumentare la loro durata?
aaa
06/01/10 1:19
fabriziorocca
A me durano x sempre, l'ultima volta che ho inserito i dati di accesso è stato intorno al 10 Novembre
aaa
06/01/10 11:44
cassin.simone
Idem...se uso i cookie non metto più la password per un bel pezzo (per qualche giorno: sono fanatico di pulizia, ccleaner e ottimizzazioni varie :asd:).
aaa
06/01/10 15:19
Alfonso
Non è che per uscire dal sito clicchi su Logout?
aaa
06/01/10 17:59
haberdasherv
no, chiudo semplicemente la finestra... penso che il problema sia dato dal fatto che possiedo due account su questo sito, uno da utente semplice e uno da membro entrambi aventi stesso nickname e password. Il problema è che non so come entrare con l'altro per eliminarlo...
aaa
06/01/10 18:05
LittleHacker
Postato originariamente da haberdasherv:

no, chiudo semplicemente la finestra... penso che il problema sia dato dal fatto che possiedo due account su questo sito, uno da utente semplice e uno da membro entrambi aventi stesso nickname e password. Il problema è che non so come entrare con l'altro per eliminarlo...


Beh di solito quando hai due account uguali si cancella qll dell'utente normale...Scusa ma non può essere che tu abbia toccato qualcosa nelle impostazioni nel browser e appena esci ti cancella tutto?
aaa
06/01/10 18:15
haberdasherv
non penso, questa cosa mi succede solo per pierotofy.it dove ho visto che l'utente normale esiste ancora come utente diverso da quello che sono ora.
aaa
06/01/10 18:18
haberdasherv_
ecco, ora modificando la scadenza dei cookie con un estensione per firefox sono entrato con l'utente di prima... volendo gli admin potrebbero cancellarmi questo profilo?
aaa